Vai al contenuto

Rottura pin centralina


patrickmotors

Messaggi raccomandati

34 minuti fa, patrickmotors ha scritto:

Un altra cosa se compro un altra ecu con stesso hw ma sw diverso e ci scrivo su la mia eeprom va bene?

Dovresti vedere tramite esitronic la compatibilità della ecu, e vedere su quale puoi copiare flash e e2p per clonarla.. ma che danni hai fatto alla ecu?

manda una foto per capire la situazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Tky ha scritto:

Dovresti vedere tramite esitronic la compatibilità della ecu, e vedere su quale puoi copiare flash e e2p per clonarla.. ma che danni hai fatto alla ecu?

manda una foto per capire la situazione..

Ho rotto praticamente il pin frontale del k line si puo sistemare secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, patrickmotors ha scritto:

Dopo scendo e ti faccio la foto il bello che si è rotto quando la stavo montando sull auto con una mappa con cui non parte 

:roll: boh vabbè.. non indago oltre.. fai ste foto e vediamo il da farsi

In questo momento, patrickmotors ha scritto:

Tu hai modo di vedere con quale è compatibile?

Purtroppo non ho esitronic.. mi spiace

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Tky ha scritto:

:roll: boh vabbè.. non indago oltre.. fai ste foto e vediamo il da farsi

Purtroppo non ho esitronic.. mi spiace

Ce poco da indagare l ho ripresa al banco dopo una scrittura fallita con il file ori è ripartita con il file mod no e stavo capendo cosa non digeriva

.. non ce molto da capire 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, patrickmotors ha scritto:

Ce poco da indagare l ho ripresa al banco dopo una scrittura fallita con il file ori è ripartita con il file mod no e stavo capendo cosa non digeriva

.. non ce molto da capire 

ok.. non era sarcasmo il mio cmq, era solo per dire "a prescindere da ciò che è successo" fammi vedere se posso aiutarti a ripristinarla..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, patrickmotors ha scritto:

ciao grazie per la risposta come posso ripararla ? si riesce a cambiare solo il pin? puoi aiutarmi?

o cambi tutto il pettine oppure la apri saldi un filo dalla parte interna del pettine e lo colleghi diretto al filo kline dello spinotto . ma non e' un lavoro professionale pero' efficace ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, INSONNIA-75 ha scritto:

o cambi tutto il pettine oppure la apri sadi un filo dalla parte interna del pettine e lo collegli diretto al filo kline dello spinotto . ma non e' un lavoro professionale pero' efficace ;)

Avevo pensato anche io al cambiare tutto il pettine ma non penso si trovi solo il pettine.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, INSONNIA-75 ha scritto:

o cambi tutto il pettine oppure la apri sadi un filo dalla parte interna del pettine e lo collegli diretto al filo kline dello spinotto . ma non e' un lavoro professionale pero' efficace ;)

Esatto avredi detto di far cosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, patrickmotors ha scritto:

Avevo pensato anche io al cambiare tutto il pettine ma non penso si trovi solo il pettine.. 

Salda un filo come ti ha consigliato insonnia75,fai un piccolo foro quanto basta per far passare il filo e mettici una presa pakard singola,e risolvi,così viene anche un lavoro accettabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...