Vai al contenuto

Cerco File Ori Alfa Mito


ringomax

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, ringomax ha scritto:

come potrei   risolvere non avendo l'ori ...con un backup è scodifica parziale potrei risolvere...almeno credo

non so cosa stai lavorando ne le condizioni in cui sei quindi non so dirti.. dai qualche info e vediamo il da farsi

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno portato una mito 1.3 90 cv con vari problemi tra cui fumo eccessivo ...leggo la centralina a banco con il ktag è trovo un pasticcio...a parte la centralina gli stata cambiata proveniente da una grande punto 90 cv me ne sono accorto dall'etichetta ...adesso gli titolt la modifica della mappatura è già va meglio pero cercavo un ori per fare un bel lavoro  c'è un errore relativo al cambio che non si cancella anche togliendo il dtc  non si legge in diagnosi ma si presenta nel display....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami se indago ma voglio capire bene.. l'auto ha cambio manuale e avaria riguardante il cambio automatico o cosa?

Stai sostituendo la ECU o stai verginando (lato mappa) quella a bordo?

Il file ori purtroppo non si trova per questa auto..

Link al commento
Condividi su altri siti

l'auto ha cambio manuale io ho solo sistemato al meglio quello che era stato fatto comparandolo con un altro file della mito con softw diversi...di quello che è stato fatto prima non lo so 'perché l'auto dà poco è  stata comprata almeno cosi mi ha detto non so perché gli è stato sostituita la centralina con una G:P90 cv.....mi occorre solo un backup di una mito 90cv ..oppure cerca una centralina della mito....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...