Vai al contenuto

Aiuto su scodifica iveco daily edc16c39


FLO90

Messaggi raccomandati

Buona sera , ho letto una edc16c39 tramite bdm e vorrei fare la scodifica totale qualcumo puo' darmi una mano ? ho a disposizione il file eeprom e il flash (2mb) ho provato tramite il programma immo decoder ma senza risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, FLO90 ha scritto:

Buona sera , ho letto una edc16c39 tramite bdm e vorrei fare la scodifica totale qualcumo puo' darmi una mano ? ho a disposizione il file eeprom e il flash (2mb) ho provato tramite il programma immo decoder ma senza risultati

ti consiglio in primis di leggerla in bdm almeno hai un backup completo e puoi revertarla quando vuoi...

per la scodifica devi postare il file letto, altrimenti parliamo di aria fresca..

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
1 ora fa, Tky ha scritto:

ti consiglio in primis di leggerla in bdm almeno hai un backup completo e puoi revertarla quando vuoi...

per la scodifica devi postare il file letto, altrimenti parliamo di aria fresca..

si ho fatto un bel backup completo in bdm ....

in allegato i file

backup iveco daily 3.0.EPR

backup iveco daily 3.0.FLS

Modificato da FLO90
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao dany88 volevo chiederti che differenza c'è tra fare una scodifica sulla eprom o sulla flash? A quanto ne ho capito la parziale serve per fargli prendere il code e la totale per annullarne il code. Però volevo capire la differenza sul perche la si fa o su una o sull altra grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,Non credo ci siano differenze,nella flash trovi le zone mappe,nella eprom trovi dati tipo parametri autoadattativi,codici iniettori,code,km e altre cose.

Alcune scodifica si fanno solo su flash e altre solo su eprom,in questo caso si possono fare entrambe ma bisogna vedere quale delle 2 funziona!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 13/10/2017 at 17:10 , Dany88 ha scritto:

ciao,prova con queste soluzioni,sono entrambe totali,una su flash e l'altra su eprom.

backup iveco daily 3.0.EPR_immo

backup iveco daily 3.0.FLS_immo_v

grazie mille per l'aiuto attualmento non ho la possibilità di provare perche ho risolto con una parziale , ma quando posso provo e vi faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...