Vai al contenuto

Reset centralina e Reset airbag Fiat 500 1.3 2016


privato89

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono un principiante, ma di tecnologia me ne intendo abbastanza ed imparo in fretta, devo resettare la centralina alla mia Fiat 500c 1.3 Mjt 2016. Ho comprato il DS150e, vorrei capire quali software utilizzare per fare ciò. Se dovesse servire, mi so muovere abbastanza bene col saldatore, anche se immagino sarà tutto via software.

Aspetto una vostra risposta.

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il tool che hai fa la diagnosi ma non resetta crash airbag. 

Per fare gli airbag devi lavorare con programmatore di eeprom. In questo caso anche di microprocessori perché la centralina che devi fare, il crash store data è nel micro e non più nella e2p. 

Buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

C’è quindi qualche guida che mi spieghi come resettare la mia centralina e poi resettare gli airbag, insieme agli strumenti che dovrò usare?

Mi basta soltanto di capire, non so da dove iniziare se nessuno mi indica.

Ti sono comunque grato per la risposta.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, privato89 ha scritto:

C’è quindi qualche guida che mi spieghi come resettare la mia centralina e poi resettare gli airbag, insieme agli strumenti che dovrò usare?

Mi basta soltanto di capire, non so da dove iniziare se nessuno mi indica.

Ti sono comunque grato per la risposta.

:)

prima di proseguire ti consiglio di rivedere la tua presentazione in quanto incompleta.

Per la questione software ce ne sono parecchi che ne fanno il clear, per la lettura della memoria ti basta un upa o simile.. (google ti è amico).

Ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/10/2017 at 10:54 , Tky ha scritto:

prima di proseguire ti consiglio di rivedere la tua presentazione in quanto incompleta.

Per la questione software ce ne sono parecchi che ne fanno il clear, per la lettura della memoria ti basta un upa o simile.. (google ti è amico).

Ciao

Cioè sarebbe la pulitura dell’ecu? 

Qualche indizio? Un nome di un software che può aiutarmi in ciò che cerco di fare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...