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Sostituzione MAP da 2,5 a 3 bar


C_5

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Buonasera a tutti, ho sostituito il sensore map , perchè dopo aver sostituito il turbocompressore con uno modificato il sensore da 2,5 bar non bastava più. Il problema ora è che l ecu riconosce una pressione di 471mbar a 0 giri, quindi l 'auto è in recovery. Un mio collega mi aveva detto che avrei dovuto fare la linearizzazione delle mappe turbo, ma non sapevaneanche lui che potesse sorgere questo problema

IMG_20171008_182137.jpg

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  • 5 mesi dopo...
11 ore fa, C_5 ha scritto:

non riesco a trovare l'indirizzo, in questi mesi ho provato ma nulla! qualcuno può aiutarmi?

se posti qualche file ori magari hai maggiori possibilità di essere aiutato..

  • Like 1
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  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

il codice dell originale non è Bosch ma è Denso 9631716680  079800-4480 , il nuovo non c ' è codice, ci sono però queste istruzioni

Common GM Linear Calibration: 20kpa (absolute)=0.300v, 300kpa (absolute)=4.900v

Modificato da C_5
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  • 3 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

beppec non so se hai letto tutto a questo punto e sopratutto dall'inizio.

Ho postato il mio sensore con le sue caratteristiche perchè serve per aiutare a trovare l'eventuale indirizzo in mappa. e piu su ci sono le caratteristiche di quello general motors da 3 bar che volevo mettere ma che a questo punto vendo perchè non mi serve più.

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