Vai al contenuto

Ori Ford Focus 1.6 tdci 109hp 1037374785


masteredc1

Messaggi raccomandati

Il 17/10/2017 at 13:51 , pabloescobar ha scritto:

Allega il tuo

Ciao pabloescobar ho allegato la lettura

Il 17/10/2017 at 14:58 , Tky ha scritto:

se non metti tutti i codici sia HW che SW, è un salto nel buio...

Ciao Tky,

probabilmente perche gia mod in lettura non mi da HW ma solo il SW, in 2D ho potuto solo constatare che l'EGR non è chiusa bene, ma non posso verificare gli incrementi, l'ho paragonata con una molto simile di Mazda3 ma non essendo sicuro che di base Mazda abbia gli stessi incrementi Ford non si puo fare un giusto paragone ed eventualmente correzione .

il file mi serve solo per riportare questa MOD in ORI, quindi la parte SW dovrebbe essere sufficiente 

Grazie a tutti per l'aiuto 

 

Focus 1037374785.rar

Modificato da masteredc1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, masteredc1 ha scritto:

Ciao pabloescobar ho allegato la lettura

Ciao Tky,

probabilmente perche gia mod in lettura non mi da HW ma solo il SW, in 2D ho potuto solo constatare che l'EGR non è chiusa bene, ma non posso verificare gli incrementi, l'ho paragonata con una molto simile di Mazda3 ma non essendo sicuro che di base Mazda abbia gli stessi incrementi Ford non si puo fare un giusto paragone ed eventualmente correzione .

il file mi serve solo per riportare questa MOD in ORI, quindi la parte SW dovrebbe essere sufficiente 

Grazie a tutti per l'aiuto 

 

Focus 1037374785.rar

questo mi pare molto simile al tuo, prova a darci uno sguardo

1037374785.Bin

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, pabloescobar ha scritto:

Dovrebbe essere questo 

FOCUS 1037374785RIPdefinitivo.rar

ciao pabloescobar grazie stasera gli do uno sguardo

 

18 ore fa, sisco ha scritto:

questo mi pare molto simile al tuo, prova a darci uno sguardo

1037374785.Bin

Grazie sisco daro uno sguardo pure a questo dai nomi sembrano identici

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/10/2017 at 16:37 , pabloescobar ha scritto:

Ma che priblema hai sulla car

Ciao pabloescobar 

è la car di un collega, il quale mi ha chiesto se gli davo uno sguardo, e sicuramente non va bene su strada,

Se la confronti con la ori postata da sisco vedrai la valvola EGR chiusa male, e gli incrementi ugualmente non mi piacciono, non giudico l'operato di altri tecnici ma non è una modifica nello stile a cui sono abituato

 

Modificato da masteredc1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, pabloescobar ha scritto:

Mettila ori e poi vai avanti

Si penso faro cosi,  pero sai cosa, avendo la diagnosi ufficiale la riporto ori con la programmazione del modulo con la diagnosi ufficiale anche se per il difetto che fa dubito abbia altri problemi al di fuori della mappa (singhiozza è nervosa nella guida "rumorosità iniettori, anche se su questi veicoli è un po normale la rumorosità in accelerazione") sopratutto con un chilometraggio oltre i 190.000 Km

Hai avuto modo di verificare i file?

Modificato da masteredc1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, pabloescobar ha scritto:

Il file di sisco non riesco ad aprirlo ma se tu scrivi la mia mettiamo il caso che non sia giusto e non ti dovrebbe partire puoi sparare su la tua che hai letto, ma che strumento usi per leggere e scrivere?

Si scusa mi ero confuso, in effetti ho usato il tuo per portare il file letto in Ori, preferisco scrivere quello letto riportato originale grazie al file che mi hai allegato, per il seriale uso il Genius e avvolte il kess:P mentre al banco il Trasdata.

La centralina avrei potuto portarla molto facilmente originale, facendo una riprogrammazione modulo con strumento ufficiale Ford, pero cosi sarebbe cambiato il software, e non avrei potuto verificare ciò che avevano fatto. 

Grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...