Vai al contenuto

code radio fiat panda


MotorCompetitioN

Messaggi raccomandati

Il 8/10/2017 at 16:51 , MotorCompetitioN ha scritto:

leggo la eprom e poi come lo ricavo ci vuole qualche software?

per risalire al code è opportuno avere il codice BP seguito da 12 numeri... controlla se è presente da qualche parte, ma essendo un Continental dubito ci sia.

In caso negativo, procedi come ti è stato giustamente consigliato da @Tky...leggi la eprom e allega il file letto, così cercheremo di darti supporto

Modificato da Tky
nick con la @ prima è meglio :)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 17/10/2017 at 11:46 , domanzo ha scritto:

Prendi il tuo file e segui le info in foto

Cattura.PNG

Buongiorno non ho capito bene come hai fatto a calcolare questo codice nel senso che hai selezionato una stringa che equivale a 10 A5 ed è venuto fuori il codice 4261 potresti spiegarmi come hai fatto? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

@MotorCompetitioN

No!!  ho scritto che devi prendere il tuo file dopo segui 

le info sotto

@Gppetunning

all'indirizzo 000436 /000437 troverai il codice in Hex (in questo esempio 10 A5 )

prendi la calcolatrice di win  in Hex inserisci 10 A5 e converti in Decimale

e il risultato sara 4261 (in questo esempio)

Info trovate in rete

Modificato da domanzo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/10/2017 at 10:04 , MotorCompetitioN ha scritto:

grazie mille il code deve essere 4261 stasera provo e ti faccio sapere. grazie ancora

buona sera inizio con ringraziare a domanzo perché la guida fornita funziona perfettamente.

poi il file fornito da motorcompetition non e stato letto bene perché non coincide alla lettura del 24lc128, 

posso risolverti il problema dandoti un file con il codice 1415 che e quella della mia autoradio perfettamente funzionante ok allego file .

buon ascolto

 

Fiat139MP3 code 1415.bin

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, MotorCompetitioN ha scritto:

grazie mille il problema sta nella radio come accendo non mi fa inserire neanche il codice mi da errore code sara forse bloccato

Buongiorno La devi tenere accesa con il quadro dell’auto accesa sono a quando non ti spunta la scritta code , il problema della scritta code error è dovuta al fatto che avete messo più volte il codice  errato 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, PaoloT ha scritto:

Molto probabilmente ci sarà anche il contatore da azzerare. 

Per giusta regola non appena carichi il nuovo file dovrebbe comparire subito quindi fai la prova o cancelli e riscrivi le eprom con il tuo file se è hai il codice oppure scrivi quello che ti ho dato io e vedi che parte subito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...