Vai al contenuto

fiat 500x 1.6 edc17c69 120cv


Max2014

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Max2014 ha scritto:

Ho un problema. Con edc 17c69 fiat500x1.6.  120cavalli ho tolto fap egr e in centralina nn da errori da continua ad accende spia pulizia fap su cruscotto

Ho aggiornato il Topic inerente la richiesta. Come già detto fai attenzione a come apri Topic e fai post. Non puoi essere assistito ad ogni invio che fai e cerca di tenere ordinato ciò che fai. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

buona sera stavo per aprire un post anche io ho lo stesso problema ...

in poche parole vorrei riassumere il mio caso

prendo sta benedetta 1.6mtj120cv mtj2 faccio tutti gli azzeramenti dovuti tolgo il fap faccio la mappa ..tutto ok

400km si accende  messaggio---- non spegnere rigenerazione in corso....mi dico ba ... ascolto l'auto ma non fa nulla quindi deduco

e un errore  ...

faccio diagnosi nessun errore rifaccio azzeramento fap quindi gia da file de-fap con mappa ,se ne va la scritta tutto ok......

400km stessa scritta dico ok mi son rotto il c.... metto originale vado in fiat a fare l'ultimo tagliando faccio fare tutti gli aggiornamenti

prima che mi scadesse la garanzia .... il capo officina ha pensato bene di cambiarmi anche il software della ecu :wacko:.

quindi trannn fregato ... quindi ora mi ritrovo in modo originale per via che non ho avuto tempo a mandare il mio tool ad aggiornare per le password e dopo di che rileggero e rifaro tutto da capo pero con il dubbio funzionera???? voi ne avete fatto ??? avete avuto problemi???

500x 1.6mtj120cv boot mod.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...