Vai al contenuto

file eprom bosch edc15


LUKE13

Messaggi raccomandati

Buona sera, ho un problema con una ecu bosch 0281001940 con eprom 24c04 montata su una polo 1.4tdi del 2000, avrei bisogno di un file scodificato...

In diagnosi con texas mi da errore p1570 centralina bloccata guasto meccanico. L'auto si accende per 5 secondi poi si spenge, c'è qualcuno che può aiutarmi.

grazie in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, LUKE13 ha scritto:

scusate sono uscito adesso da lavoro....grazie del file ma non so perchè l' abbonamento non mi è ancora partito.

non so se è una p+...ho il codice Bosch 0281001940....ora vedo l' abbonamento prima poi scarico il file....

 

dorebbe essere cosi:

0281001940 EDC15P+ AMF 1037352591

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, LUKE13 ha scritto:

scusami Tky, una domanda i file delle 24c04 montate sulle bosch 0281001940 EDC15P+ delle polo tdi 1.4 sono tutti uguali?

non so dirti.. l'unica è vedere la grandezza del file se corrisponde e provare a scrivere quei file e vedere se funziona.. tanto male che vada hai il backup

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto ok, grazie Tky per il file, va benissimo...l' unica cosa è che si pensava di risolvere il problema con la scodifica ma ogni tre o quattro avviamenti l' auto non parte senza aver scollegato la batteria per qualche minuto....in questo modo la polo riparte, ma dopo altri quattro avviamenti si ripete...Comunque questo problema era presente anche all' inizio. Ho fatto caso a una cosa però quando la macchina non parte stacco per un attimo il relè principale  (6x0906361) e lei riparte.va be intanto una cosa è stata recuperata, grazie ancora... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, LUKE13 ha scritto:

tutto ok, grazie Tky per il file, va benissimo...l' unica cosa è che si pensava di risolvere il problema con la scodifica ma ogni tre o quattro avviamenti l' auto non parte senza aver scollegato la batteria per qualche minuto....in questo modo la polo riparte, ma dopo altri quattro avviamenti si ripete...Comunque questo problema era presente anche all' inizio. Ho fatto caso a una cosa però quando la macchina non parte stacco per un attimo il relè principale  (6x0906361) e lei riparte.va be intanto una cosa è stata recuperata, grazie ancora... 

sicuramente quel relè sta intrippato o il body in quella zona ha problemi.. non credo che risolvi con immooff.. li va fatto un intervento hardware.. cmq.. ottimo lavoro per l'individuazione del problema ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

risolto anche il problema del relè....dentro c'è un pic 12c503 che comanda l' alimentazione della ecu , del body e comando candelette. bastava ripassare le saldature. il codice errore era p 1570 se qualcuno in futuro fosse in dificolta come mi sono trovato io può intanto dare un occhiata al relè principale

Modificato da Tky
fai pace co le mani e non quotarti da solo..
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...