Vai al contenuto

1.4 Tjet 120cv turbo gpl Alfa Mito


cryPunto

Messaggi raccomandati

Alfa Mito 1.4 Tjet 120cv Turbo Gpl (Bosch me 7.9.10 ID: 55264429 Software: 0261s09351 HW: 1037544966)

Ciao, essendo la prima volta che intervengo per incrementare questa mappa, da principiante, chiedo qualche dritta:

1) E' possibile intervenire solo sulla mappa dna sport?

2) Non trovo le due famose curve da modificare che già migliorerebbero l'erogazione....

3) Qualche dritta sugli indirizzi fondamentali e basilari?

Grazie mille

 

Alfa Mito 1.4 120 CV 0261S09351 - 1037544966.ori

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, cryPunto ha scritto:

1) E' possibile intervenire solo sulla mappa dna sport?

Senza Damos che ne definisce quale sia per DNA e quale per Default no.

19 ore fa, cryPunto ha scritto:

2) Non trovo le due famose curve da modificare che già migliorerebbero l'erogazione....

Curve di cosa?

19 ore fa, cryPunto ha scritto:

3) Qualche dritta sugli indirizzi fondamentali e basilari?

Usa un damos..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come per trasformare il 135 in 160 con alzando i due panettoni in zona 0A62E (se é vero).

Credimi, sto usando ecm ma winols non riesco ancora a digerirlo, lo trovo molto ostrico...

Se possibile, cerco gli indirizzi delle curve base cosí da fare una mod stock...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo dubbi, a volte nelle discussioni si leggono discorsi no comment....Grazie!!!

Ho già iniziato a non usare piú i driver di ecm, solo 2d, ma questa orig mi pare molto complicata....ho difficoltá nel riconoscere le mappe :(:(

(Ho fatto la mia Gpunto mjet e la mia 147, dopo 1000log e mod ho raggiunto sto definendo due buone mappe stock)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricati la DEMO di WinOLS.. usala solamente per farti dare gli ID delle mappe che auto riconosce anche se non gli da nomenclature definite.. almeno hai una idea delle zone da studiare e passo dopo passo sai dove andare a pescare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...