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fap off giulietta 170cv euro 5


michelebir

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4 ore fa, DIL 68 ha scritto:

Quindi non è stato effettuato prima di fare la modifica alla mappa l'azzeramento della ( sostituzione del filtro antiparticolato ).

Secondo me devi riscrivere prima il file ori,fare tutti gli azzeramenti da fare,e poi scrivere il file modificato.IL fatto che il quadro abbia un chilometraggio e la centralina un'altro,non centra nulla,non comunicano fra loro i dati,quello che conta è quello in centralina.

Nella centralina motore i km rimangono a zero sempre...è stato fatto qualcosa, che blocca anche il conteggio dei km  

sulla euro 4 anche mettendo l'originale facendo sostituzione dpf e riscrivendo il file problema rimane....la scritta del dpf intasato appare solamente nel momento che giri per mettere in moto, poi una volta in moto nulla...nessuno errore in diagnosi 

aspetto tue notizie dany88 

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Il 18/11/2017 at 17:52 , Dany88 ha scritto:

 

Ora,ovviamente i problemi del dpf,possono essere chiaramente differenti,non tutti abbiamo lo stesso problema(meccanico),ma alla fine il problema rimane l'azzeramento in ecu per quello che è il mio problema(dopo circa 15/20 minuti al minimo comincia a rigenerare),per quanto riguarda la spia non saprei se un dtc o eprom!

Cmq appena provo vi aggiorno!

è un classico per le 170 cv e posso dirti che si fa tutto da mappa e risolvi il problema

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se avete escluso correttamente il dpf in ecu (sulle euro 5 si fa in emulazione in quanto la soluzione del singolo bit non funziona), anche se vi compare l'errore del dpf, le rigenerazioni non partono.

Quindi, se l'auto non va in recovery, si potrebbe provare a eliminare i singoli dtc che trovate facendo la diagnosi

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Il 22/11/2017 at 09:19 , GF PowerPerformance ha scritto:

se avete escluso correttamente il dpf in ecu (sulle euro 5 si fa in emulazione in quanto la soluzione del singolo bit non funziona), anche se vi compare l'errore del dpf, le rigenerazioni non partono.

Quindi, se l'auto non va in recovery, si potrebbe provare a eliminare i singoli dtc che trovate facendo la diagnosi

io ho il problema inverso,non si accende nulla sul quadro ma rigenera!dopo circa 10 minuti che sta accesa al minimo incomincia a fumare come un caminetto!:wallbash:

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27 minuti fa, Dany88 ha scritto:

 

io ho il problema inverso,non si accende nulla sul quadro ma rigenera!dopo circa 10 minuti che sta accesa al minimo incomincia a fumare come un caminetto!:wallbash:

allora le cose sono due: o ti è rimasta avviata una rigenerazione (probabilmente era in corso nel momento in cui hai defappato) o c'è qualcosa da modificare in mappa (a mio avviso sarà sicuramente la prima ipotesi)

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8 minuti fa, GF PowerPerformance ha scritto:

allora le cose sono due: o ti è rimasta avviata una rigenerazione (probabilmente era in corso nel momento in cui hai defappato) o c'è qualcosa da modificare in mappa (a mio avviso sarà sicuramente la prima ipotesi)

se cosi fosse come faccio a risolvere?

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  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Salve a tutti, sono in procinto di escludere fap ed egr su Giulietta 2.0 140cv euro 5 del 2011

Hw: 0281015951

Sw:1037517600

In pratica anch'io ho montato il downpipe senza prima fare da diagnosi "sostituzione fap" che prevede la rigenerazione forzata per terminare la procedura. 

Avreste una soluzione senza dover rimontare il fap per fare la procedura? grazie

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