Vai al contenuto

golf 7 edc17c64


scican25

Messaggi raccomandati

salve a tutti sono alle prese con una golf 7 90cv .... tipo ecu edc17c64

vorrei qualche info riguarda la rimozione egr .. ho letto che è possibile con spina staccata e dtc off ? per quanto riguarda il defap devo escludera anche il serbatio ad blue?

inoltre dovrei effettuare una mod , questa come le bmw ha il torque monotoring ?

Modificato da scican25
Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia, niente torque monitor su questa (vado a memoria e dovrei verificare)... per l'egr, sempre se la memoria non mi tradisce, è appunto necessario agire tramite dtc off e spina staccata. In merito all'adblue (se l'auto ne è provvista), puoi eliminarlo da mappa o puoi lasciarlo attivo e funzionale anche con dpf off (ovviamente lavorerà molto di più e consumerà più litri

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GF PowerPerformance ha scritto:

che io sappia, niente torque monitor su questa (vado a memoria e dovrei verificare)... per l'egr, sempre se la memoria non mi tradisce, è appunto necessario agire tramite dtc off e spina staccata. In merito all'adblue (se l'auto ne è provvista), puoi eliminarlo da mappa o puoi lasciarlo attivo e funzionale anche con dpf off (ovviamente lavorerà molto di più e consumerà più litri

È la versione bluemotion .. se non erro dovrebbe avere ad blue .. ma se si effettua defap , l'adblue entra in funzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...