Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

vladimix

mini zed bull clone ,difficoltà a leggere id46 id48

Recommended Posts

ciao

ho acquistato un clone mini zed bull prevalentemente per testare le chiavi . ma leggendo id46 id48 (chiavi peugeot citroen renault philips ecc.),prevalentemente quelli integrati sul pcb della chiave non riesce quasi mai a leggerli (diciamo che li vede 1 volta su dieci)  .

avete riscontrato questo problema ho è un difetto che fa solo il mio?

esiste qualche modifica e/o soluzione per renderlo + sensibile su questi transponder?

thanks ;)

24 minuti fa, vladimix ha scritto:

ciao

ho acquistato un clone mini zed bull prevalentemente per testare le chiavi . ma leggendo id46 id48 (chiavi peugeot citroen renault philips ecc.),prevalentemente quelli integrati sul pcb della chiave non riesce quasi mai a leggerli (diciamo che li vede 1 volta su dieci)  .

avete riscontrato questo problema ho è un difetto che fa solo il mio?

esiste qualche modifica e/o soluzione per renderlo + sensibile su questi transponder?

thanks ;)

Ti vorrei far notare che anche se sei iscritto dal lontano 2007, non puoi evadere il regolamento.

E' vietato parlare di cloni quindi questo post è chiuso e ti invito ad effettuare una presentazione visto che in 10 anni non ne hai mai fatta una.. con una media di 1 messaggio l'anno dubito che sei un utente attivo e posso capirlo ma rispettiamo le regole.

Grazie

Guest
This topic is now closed to further replies.
    • 1 Posts
    • 122 Views
    • 13 Posts
    • 301 Views
    • 5 Posts
    • 356 Views
    • 6 Posts
    • 891 Views
    • 9 Posts
    • 423 Views

• Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+