Vai al contenuto

mini zed bull clone ,difficoltà a leggere id46 id48


vladimix

Messaggi raccomandati

ciao

ho acquistato un clone mini zed bull prevalentemente per testare le chiavi . ma leggendo id46 id48 (chiavi peugeot citroen renault philips ecc.),prevalentemente quelli integrati sul pcb della chiave non riesce quasi mai a leggerli (diciamo che li vede 1 volta su dieci)  .

avete riscontrato questo problema ho è un difetto che fa solo il mio?

esiste qualche modifica e/o soluzione per renderlo + sensibile su questi transponder?

thanks ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, vladimix ha scritto:

ciao

ho acquistato un clone mini zed bull prevalentemente per testare le chiavi . ma leggendo id46 id48 (chiavi peugeot citroen renault philips ecc.),prevalentemente quelli integrati sul pcb della chiave non riesce quasi mai a leggerli (diciamo che li vede 1 volta su dieci)  .

avete riscontrato questo problema ho è un difetto che fa solo il mio?

esiste qualche modifica e/o soluzione per renderlo + sensibile su questi transponder?

thanks ;)

Ti vorrei far notare che anche se sei iscritto dal lontano 2007, non puoi evadere il regolamento.

E' vietato parlare di cloni quindi questo post è chiuso e ti invito ad effettuare una presentazione visto che in 10 anni non ne hai mai fatta una.. con una media di 1 messaggio l'anno dubito che sei un utente attivo e posso capirlo ma rispettiamo le regole.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...