Vai al contenuto

Toyota rav4 denso ecu


pabloescobar

Messaggi raccomandati

Il 25 aprile 2018 at 22:10 , rondella ha scritto:

la versione master che dovrebbe essere la mia   ha la piattaforma per criptare e decriptare

Ricorda per tua e a tutti che i tool master leggono i file in chiaro cioè una volta letta la mappa ori non hanno bisogno di nessun programma per vedere le mappe basta caricarlo su ecm o wiols o map 3D per vedere le mappe.

tutti i tool che leggono file criptati e hanno bisogno di programmi per poter degriptare e vedere le mappe sono slave.

quella ditta fa così e una loro politica ma il tool e slave.

prova leggere un ori senza passarlo dalla piattaforma per decriptarlo e caricarlo su ecm o wiols o map 3D se non vedi le mappe e un slave.

ciao per tua informazione e conoscenza

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, paoletto ha scritto:

Ricorda per tua e a tutti che i tool master leggono i file in chiaro cioè una volta letta la mappa ori non hanno bisogno di nessun programma per vedere le mappe basta caricarlo su ecm o wiols o map 3D per vedere le mappe.

tutti i tool che leggono file criptati e hanno bisogno di programmi per poter degriptare e vedere le mappe sono slave.

quella ditta fa così e una loro politica ma il tool e slave.

prova leggere un ori senza passarlo dalla piattaforma per decriptarlo e caricarlo su ecm o wiols o map 3D se non vedi le mappe e un slave.

ciao per tua informazione e conoscenza

Il loro tool e come il magicmotorspot loro vendono sia lo slave e il master e questo ultimo non ha bisogno di nessun programma per decriptare nulla legge i file il chiaro

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, pabloescobar ha scritto:

Noi comuni meccanici(non toyota) prima di cambiare gli iniettori cerchiamo di capire quale è la causa per poi andare aventi.....

Non posso che darti ragione ma quel dtc é afferente al mal funzionamento degli iniettori per la maggior parte dei casi a quanto ne so.. ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 19/5/2018 at 01:14 , rondella ha scritto:

nn parte   ed ora help

ciao ma con che tool hai riscritto il file mod che ti ho fatto spero che tu abbia riscritto il file con il flhasch pro hai corretto il cks prima di riscrivere il file e poi conoscendo lo strumento hai passato il file per criptare il file sulla loro piattaforma che ti hanno dato prima di riscrivere la mod.

ciao che file hai riscritto se fosse il mio dubito che ci siano errori nel file perche' ho modificato dal tuo che hai postato.....presume problema al tuo strumento hai usato le dovute precauzioni prima di scrivere il file.........mantenitore batteria ecc.. ecc...il tool ha portato a termine la scrittura o ti si e' bloccato in scrittura....

hai risolto.....unica soluzione e' provare in jtag

aggiornaci

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, paoletto ha scritto:

ciao ma con che tool hai riscritto il file mod che ti ho fatto spero che tu abbia riscritto il file con il flhasch pro hai corretto il cks prima di riscrivere il file e poi conoscendo lo strumento hai passato il file per criptare il file sulla loro piattaforma che ti hanno dato prima di riscrivere la mod.

ciao che file hai riscritto se fosse il mio dubito che ci siano errori nel file perche' ho modificato dal tuo che hai postato.....presume problema al tuo strumento hai usato le dovute precauzioni prima di scrivere il file.........mantenitore batteria ecc.. ecc...il tool ha portato a termine la scrittura o ti si e' bloccato in scrittura....

hai risolto.....unica soluzione e' provare in jtag

aggiornaci

certo tutto fila

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho dato uno sguardo da remoto col cell al mio compiuter la documentazione ma della toyota denso non ho trovato nulla per il collegamento jtag....... dovresti provare con ktag o pasini.......dubito che gallo riesca a leggere in jtag questa ecu.....oppure mi mancano delle documentazioni a riguardo......molte altre denso le fa ma non questa

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, paoletto ha scritto:

ciao hai forse della ducumentazione piu' aggiornata della mia per il collegamento in jtag per questa ecu per il gallo tanto per aiutare

Controllo!per aiuti sono sempre a disposizione!

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...