Vai al contenuto

parere mappe di diverse auto a confronto


Giulia racing

Messaggi raccomandati

ragazzi, buonasera !

mi hanno portato in officina una alfa gt jtd-m 150 cavalli..con caricata la mappa della 147 ducati 170 cv....ovviamente non  va in moto è da come errore vtc ed code con il lucchetto...cosa devo fare per far ripartire l'auto con quella mappa ducati'????????? 

Modificato da Tky
Link al commento
Condividi su altri siti

LI HO INTERPELLATI ...MI HANNO DETTO CHE LA MAPPA DUCATI LA HANNO AVUTA DA UN A OFFICINA AUTORIZZATA ALFA...POI CARICATA CON MPPS 18.....HO CARICATO LA MAPPA ORIGINALE .....AUTO IN MOTO........MA CONTINUANO A DIRMI CHE VOGLIONO LA DUCATI .....GLI HANNO ASSICURATO CHE SI PUò FARE...CHE NE DITE.....

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzi tutto e vietato scrivere in maiuscolo,leggi il regolamento prima di incorrere in sanzioni,poi prova a postare file ori e quello ducati e confronto il tutto

se non l'hai ancora fatta,provvedi alla presentazione nell'aria apposita!

Modificato da Dany88
correzione
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Giulia racing ha scritto:

ragazzi.......buonasera scusatemi se mi intrometto........una mappatura anche se non è inerente alla vostra discussione........ mi hanno portato in officina una alfa gt jtd-m 150 cavalli..con caricata la mappa della 147 ducati 170 cv....ovviamente non  va in moto è da come errorevtc ed code con il lucchetto...cosa devo fare per far ripartire l'auto con quella mappa ducati'''''''''''????????? 

Ho creato un nuovo post inerente la richiesta. Non scrivere maiuscolo e fai una presentazione e se proprio vuoi chiudere il cerchio, leggi il regolamento.

Ti invito a non postare do cojo cojo ma apri post o scrivi i quelli inerenti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Dany88 ha scritto:

Appena ho il pc controllo,il post e stato spostato!

 

14 minuti fa, Giulia racing ha scritto:

si dany..........lo troverai come mappature originali.rar...........vediamo se riusciamo a far partire la nasona gt...........

ve lo ripeto per l'ultima volta.. il post è questo e non quello della 159.. @Giulia racing se vedo un'altro post senza aver fatto presentazione ti banno senza preavviso..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Giulia racing ha scritto:

mi dispiace...ma sono nuovo cercate di capire la mia posizione........mi dispiace!!!!!!!!!

ok partiamo dall'ABC..

premi qui e crea un post dove ti presenti.. dici chi sei, cosa fai nella vita e da dove scrivi (come faresti con chi ti si presenta per la priva volta..)

Poi dai una letta qui dove trovi il regolamento da rispettare.

Fatto tutto ciò puoi usufruire del servizio forum, prima di allora, se posti altro senza aver adempito a tale regola, sarai espulso.

Spero sia tutto chiaro.

Grazie

Modificato da Tky
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il "genio" ha scritto così com'era il file della 147 sulla GT e poi ha riprovato con l'ori e magari l'ha pure bloccato la ecu non resta che trovare un ori letto in bdm e riscriverlo dopo aver fatto scodifica parziale o totale se no non ripartirà mai più

Modificato da Errecinque
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Giulia racing ha scritto:

il genio che non sono io ha fatto ciò che ha detto errecinque..........intervento riuscito ora la macchina è in moto ma con mappa originale.....ma la colpa non è sua...è di chi gli ha dato una dritta fake

Non é una dritta fake, ma una emerita c.... Mai e poi mai si può fare push su flash di diverse ECU pure se stessa sub famiglia.. Ad inizio file ci sono dati univoci del veicolo (almeno su edc16 é cosi). Questa é stato un tentativo da accroccone di fare un'effetto mappa su una ECU.. Diffidate a caricare cose di cui non avete conoscenza..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...