Vai al contenuto

immo off kia picanto


Maverikwart

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi dopo un periodo che non sono stato bene ora si riprende...

volevo chiedervi consiglio,devo scodificare una kia picanto benzina con centralina KEFICO SAH4IS15   licenza bosch 9 030 930 494F

ho aperto la centralina letto con upa la eproom 95040 ma nei miei programmini non trovo nulla di buono ne sapete qualcosa?

vi allego il file

grazie se potete aiutarmi in anticipo

picanto.ori.1

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Francesco gatta ha scritto:

si fa sulla flash

sulla flash mi potete dare una dritta di come fare?

Il 13/7/2017 at 02:09 , ecuofflimits ha scritto:

Ciao fammi sapere se funziona senza rigenerare e spie accese riguardo il filtro antiparticolato

moneta DPF_OFF.ori

 

Il 15/8/2017 at 23:59 , paoletto ha scritto:

Dicevi di far sapere se la soluzione che ti è stata data funzionava

per spirito del forum e per ringraziare chi ti ha aiutato sarebbe bello sapere se è andato tutto ok

ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, DIL 68 ha scritto:

è un emulatore universale che serve proprio per l'immobilizer,vai sul sito di ecuvonix che lo trovi

http://www.ecuvonix.com/matiz-tacuma-lanos-kalos-emulator-p-509.html

 

e' questo? 

scusa la mia ignoranza ,,,ma e' la prima volta che ho a che fare con un emulatore come bisogna procedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Maverikwart ha scritto:

ok ma e' giusto quello che ti ho lincato?poi ho visto nel sito che ci sono diversi download da fare,ancora una domanda ma poi lo scatolino che trasmette il codice alla centralina lo lascio scollegato?

Non saprei dirti se va bene,la tua centralina non mi sembra mensionata nella lista,manda una mail a ecuvonix,chiedendo specificatamente se hanno un emulatore per la tua centralina,ti rispondono subito.

Per quanto riguarda lo scatolino del code,ti riferisci a quello originale dell'auto?

Se si,attieniti alle spiegazioni del pdf,te lo specifica se devi tagliare qualche filo dal pettine della centralina o staccare la scatola code.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, DIL 68 ha scritto:

Non saprei dirti se va bene,la tua centralina non mi sembra mensionata nella lista,manda una mail a ecuvonix,chiedendo specificatamente se hanno un emulatore per la tua centralina,ti rispondono subito.

Per quanto riguarda lo scatolino del code,ti riferisci a quello originale dell'auto?

Se si,attieniti alle spiegazioni del pdf,te lo specifica se devi tagliare qualche filo dal pettine della centralina o staccare la scatola code.

Ciao mi hanno risposto e purtroppo non ne hanno di emulatori compatibili per la KEFICO.....

sto pensando come fare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Maverikwart ha scritto:

Ciao mi hanno risposto e purtroppo non ne hanno di emulatori compatibili per la KEFICO.....

sto pensando come fare

Mi dispiace Maverikwart,ma per quel tipo di centralina non ho soluzioni.

Scusa se te lo chiedo perchè la devi scodificare?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DIL 68 ha scritto:

Mi dispiace Maverikwart,ma per quel tipo di centralina non ho soluzioni.

Scusa se te lo chiedo perchè la devi scodificare?

ciao!!grazie cmq del supporto...con tutta sincerita' mi capita che la macchina parte poi va bene qualche giorno dopodiche' poi per due giorni non parte piu' e la spia dell immobilizer rimane fissa,ho provato anche con la seconda chiave ma e' la stessa cosa... ecco perche' ho pensato di scodificarla

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Maverikwart ha scritto:

ciao!!grazie cmq del supporto...con tutta sincerita' mi capita che la macchina parte poi va bene qualche giorno dopodiche' poi per due giorni non parte piu' e la spia dell immobilizer rimane fissa,ho provato anche con la seconda chiave ma e' la stessa cosa... ecco perche' ho pensato di scodificarla

prova a controllare i terminali della presina vicino l'antenna del bloccasterzo,prova a stringerli un pò,tante volte non facciano bene contatto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
3 ore fa, Maverikwart ha scritto:

non capisco perche' me lo abbia fatto in vlc media bo...

 

sono i default di winzozzo.. ogni file.qualcosa (detta estensione file) ha un programma stabilito e i .mod .avi ecc ecc sono file di vlc in quanto estensione video movie.. basta togliere la spunta su programmi predefiniti di windows e non ti appare più il birillo..

3 ore fa, Maverikwart ha scritto:

buongiorno riesumo questo treadh perche dopo varie peripezie sono riuscito a leggere la flash 29F400BB

se posto il file potete aiutarmi?oppre dirmi in quale settore agire per eliminare l immo?

Riguardo l'immo off.. questo dorrebbe essere parziale.. non l'ho testato quindi non garantisco l'esito ma il tool lo ha fatto cosi.

Ciao

picanto flash am29f400bb (P).BIN

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Tky ha scritto:

sono i default di winzozzo.. ogni file.qualcosa (detta estensione file) ha un programma stabilito e i .mod .avi ecc ecc sono file di vlc in quanto estensione video movie.. basta togliere la spunta su programmi predefiniti di windows e non ti appare più il birillo..

Riguardo l'immo off.. questo dorrebbe essere parziale.. non l'ho testato quindi non garantisco l'esito ma il tool lo ha fatto cosi.

Ciao

picanto flash am29f400bb (P).BIN

ciao oggi ci provo e ti faccio sapere,se fosse un parziale che devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Maverikwart ha scritto:

ciao oggi ci provo e ti faccio sapere,se fosse un parziale che devo fare?

nulla di che.. applichi la mod, accendi il quadro è incroci le dita!

Se va come deve, si imprime il keycode e amen.. altrimenti il napal!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Il 21/9/2017 at 12:52 , Maverikwart ha scritto:

ciao!!grazie cmq del supporto...con tutta sincerita' mi capita che la macchina parte poi va bene qualche giorno dopodiche' poi per due giorni non parte piu' e la spia dell immobilizer rimane fissa,ho provato anche con la seconda chiave ma e' la stessa cosa... ecco perche' ho pensato di scodificarla

Ciao, ho lo stesso problema su una vettura simile.  Centralina KEFICO 9 030 930 526 HB   39110-02015 avevi risolto con la scodifica parziale sulla flash?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio controlla anche i cavi vano abitacolo lato passeggero io con una ho scodificato la ecu ma poi ho trovato un cavo rotto proprio nella cablaggio che da dentro va fuori dall abitacolo cmq credo che il tuo sia solo problema di scodifica poi togli lo scatolotto nero dell immo vicino al quadro di avviamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...