Vai al contenuto

parere mappa alfa 159


Dany88

Messaggi raccomandati

38 minuti fa, Dany88 ha scritto:

buongiorno a tutti,ho trovato su una 159 questa mappa,pero' non mi sembra sia corretta,potete dare un'occhiata magari mi sbaglio!

grazie!

159.zip

La mappa è fatta per 90mm3 ma i vari limitatori sono fermi a 80mm3..

mappa egr modificata a che pro non so.. incrementata ad cassius..

tempi a +13% fissi... manco fosse un go-kart

anticipi a +1,1% tanto perchè gli piaceva la percentuale credo.. non ha senso logico..

vgt ori..

pedale troppo ricco sotto, slitta sicuramente la frizione e la logora a lungo andare..

turbo a 1,52 e ci può stare.. limitatori troppo alti a 1,65 ma ci puo stare..

p.rail incrementata a fisso +5%..

direi che si puo anche non commentare il resto.. ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Dany88 ha scritto:

grazie!immaginavo fosse un po fatta a "cassius",io ho provato a fare delle correzioni,se hai voglia e tempo ti posto il primo step ma devo finire!

ALFA_ROMEO_159_1.9_150CV_HW_0281015160_SW_1037398252_MOD_MIO_STEP1

Ovviamente ti consiglierei di partire da un file originale e iniziare a fare un lavoro pulito..

cmq cosi vuoi e cosi sia!

Pedale modificato sotto i 1000rpm a che pro? impenni co la prima marcia? :P

a 1cf7e6 hai 2 limitatori IQ che sono ancora ori..

Ovviamente lascio ori quello che presumo sia stato fatto per defap e egr e dtc off..

Ti ho corretto i limitatori rail ma ne mancano ancora altri da toccare fuori driver ma non vitali per la iq richiesta in mappa (85mm3)..

Ti ho rimesso ORI gli anticipi, modificato un bp della prima mappa e fatto il calcolo della nuova iq.. stessa cosa sui tempi..

Ti ho cancellato delle mod inutili fuori driver che non servivano ad un emerito (immagina..).

Ovviamente ti sto aiutando basando un criterio di mappa calcolata e non ingannata..

Ho sistemato lambda e vgt in modo da dare un pelino di senso..

Vedi come ti sembra, apri le mappe in tabella e verificale in 2d (visto che ecm non ti cambia i valori del bp caricando il file ori).

Devi finire di fare le 4 mappe anticipi, confronta la mappa turbo come sta ora a com'era prima e sistema bene quel pedale.. cosi non ci siamo ;)

Buon lavoro

ALFA_ROMEO_159_1 (1).9_150CV_HW_0281015160_SW_1037398252_MOD_MIO_STEP2

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dany88 ha scritto:

ho anche visto che a questi indirizzi fuori driver ci sono modifiche 1CC1AE-1CC44C,sai cosa sono?

1CC1AE limitatore gasolio

1CC44C lascia ori..

Vedi le correzioni fatte sulla mod allegata sopra. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dany88 ha scritto:

perfetto!!!le mappe anticipi pensavo di non toccarle,e necessario?

Visto che te l'ho fatta gia sulla prima, copia&incolla sulle altre 4 compreso il bp della nuova iq e hai finito.. sfaticato! :P

1 minuto fa, Dany88 ha scritto:

per mappa pedale invece si intende le voci "coppia richiesta  per la funzionalita sport a/b" e "durante l'accelerazione" giusto?

yes :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...