Vai al contenuto

errore ckesum kess2


fonzi5

Messaggi raccomandati

3 ore fa, fonzi5 ha scritto:

salve ho usato per la prima volta kess2 ho scaricato mappa punto jtd 1900 cv80 tutto ok velocissimo ma adesso per scrivere la modificata mi da errore ceksum non riesco manco a scrivere  la sua org  grz a chi mi aiuta

Ciao imposta la velocità minima dal menù tool e dovrebbe funzionare la scrittura.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ho cambiato il tool ho messo bosch edc 15 scrittura tutto ok solo sono deluso caricato mappa mod e non ha cambiato nulla

come se fossi scritta quella org ma quanto vado in scrittura devo mettere parziale o totale????? ho messo totale o fatto bene ?????? comunque grz

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, fonzi5 ha scritto:

ciao adesso mi sono ricordato riesco a scriverla con il gallo 1260 :D

Come giochi tu con le letture e scritture ecu e fenomenale.  Non ci vorrà molto affinché chiederai aiuto scodifica per una nuova ecu. 

Regole basilari x letture o scritture sono:

- tensione sempre sopra i 12V

- Stesso strumento x lettura e scrittura

- serietà e concentrazione nel seguire i passi chiesti dal software 

Se non segui almenooo questi paio di regole,  è matematico l errore che vada male.

Cmq grattando gli attributi per varie scaramanzie come detto da Dany sforzati di leggere e scrivere con stesso strumento 

Link al commento
Condividi su altri siti

sto formattando il pc sempre con xp sperando che funzionano sia il gallo4 che il kess

il gallo 4 lo istallato ma non si connette il kess la mia lancia delta errore sveglia il punto jtd 1900 cv80 errore non mi segna 12volt ma 000  appena sono pronto vi mantengo informati grazie

informazione ce qualcuno di salerno che possa controllare il funzionamento  sia del gallo che del kess

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...