Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

fonzi5

errore ckesum kess2

Recommended Posts

salve ho usato per la prima volta kess2 ho scaricato mappa punto jtd 1900 cv80 tutto ok velocissimo ma adesso per scrivere la modificata mi da errore ceksum non riesco manco a scrivere  la sua org  grz a chi mi aiuta

Ciao fonzi evidente hai una versione si sw del tool che rompe un po' le scatole, cerca di mettere un altra versione.

Se ti fa lo stesso errore prova a correggere il ck tu manualmente. 

Fammi sapere.

3 ore fa, fonzi5 ha scritto:

salve ho usato per la prima volta kess2 ho scaricato mappa punto jtd 1900 cv80 tutto ok velocissimo ma adesso per scrivere la modificata mi da errore ceksum non riesco manco a scrivere  la sua org  grz a chi mi aiuta

Ciao imposta la velocità minima dal menù tool e dovrebbe funzionare la scrittura.

grazie ho cambiato il tool ho messo bosch edc 15 scrittura tutto ok solo sono deluso caricato mappa mod e non ha cambiato nulla

come se fossi scritta quella org ma quanto vado in scrittura devo mettere parziale o totale????? ho messo totale o fatto bene ?????? comunque grz

ciao non ricordo quanto lo scaricata ma cambia qualcosa si puo risalire aprendo con ecm  l'originale grz

grz ho messo org e mod  datemi una mano per farla andare meglio tanto e una car che ha 20 anni grz

19 ore fa, fonzi5 ha scritto:

ciao adesso mi sono ricordato riesco a scriverla con il gallo 1260 :D

Come giochi tu con le letture e scritture ecu e fenomenale.  Non ci vorrà molto affinché chiederai aiuto scodifica per una nuova ecu. 

Regole basilari x letture o scritture sono:

- tensione sempre sopra i 12V

- Stesso strumento x lettura e scrittura

- serietà e concentrazione nel seguire i passi chiesti dal software 

Se non segui almenooo questi paio di regole,  è matematico l errore che vada male.

Cmq grattando gli attributi per varie scaramanzie come detto da Dany sforzati di leggere e scrivere con stesso strumento 

sto formattando il pc sempre con xp sperando che funzionano sia il gallo4 che il kess

il gallo 4 lo istallato ma non si connette il kess la mia lancia delta errore sveglia il punto jtd 1900 cv80 errore non mi segna 12volt ma 000  appena sono pronto vi mantengo informati grazie

informazione ce qualcuno di salerno che possa controllare il funzionamento  sia del gallo che del kess

:blink:,ci chiudono il post se fai riferimenti e soprattutto link di strumenti clone....

1 ora fa, fonzi5 ha scritto:

come posso cancellare

Per questa volta ho risolto io, ti prego di fare attenzione.

Saluti

ho formattato il pc ma col kess2 mi da errore sveglia in scrittura come posso risolvere devo scrivere una lancia delta e mia personale

Guest
This topic is now closed to further replies.
    • 23 Posts
    • 674 Views
    • 14 Posts
    • 4554 Views
    • 6 Posts
    • 151 Views
    • 9 Posts
    • 173 Views
    • 4 Posts
    • 1745 Views

• Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+