Vai al contenuto

Eliminare maf Seat Leon Edc16u34


Angelosmartleon

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi vi chiedo aiuto sul eliminazione del debimetro della mia Seat Leon 2.0 Tdi 140cv motore bkd . Forse sarà per via del turbocompressore portato a 1856 o della mappa , ho il debimetro che circa ogni 3 mesi deve essere cambiato perché si stara e mi da errore . Quindi dopo aver letto varie discussioni ho pensato di escluderlo ma non riesco a trovarlo in mappa . Vi va di darmi una mano ? 

 

Seat leon 2.0TDI 140HP edc16u31 03G906021AN 390153.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Egr e stata flangiata con radiatore eliminato e elettronicamente chiusa . Il file che o postato è ori per vedere quali sono le curve del debimetro . Praticamente la macchina cammina  male non va come dovrebbe . Ho  sempre l'errore misuratore massa aria problema campo prestazioni . Eliminare  il debimetro maf e portate in mappa i valori map , questo è quello che intendevo fare . Credo si deve linearizzare con i valori Map non basta escluderlo solamente . Poi non saprei . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho notato questa differenza   ma non vorrei che la mia diagnosi CONTENUTO RIMOSSO lo identifichi come lettura debimetro . Anche perche e stata una sgasata da fermo con file ori quindi non credo che da fermo la turbina deve tirare obbiettivamente 2.3 bar . Sempre se si parla di pressione turbo . Cmq a me da errore p0101 . La mia domanda è : c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi con l eliminazione debimetro da mappa così da vedere se la macchina riprende a camminare ? Con tutte le marce dai 1500 a 3200 giri e morta e poi riprende vita dopo i 3200 

Modificato da Tky
fai attenzione a cosa scrivi...
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Angelosmartleon ha scritto:

No . Non ho ancora fatto nessuna mod . Cerco ancora chi mi aiuta a modificare . Dove lo hai letto che avevo già risolto ? Comunque chiedo scusa allo staff sapevo già che era vietato parlare di cloni ma non credevo che anche scritto separatamente dessi problemi .

Angelo mi riferivo a invatest e non a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Angelosmartleon ha scritto:

Comunque chiedo scusa allo staff sapevo già che era vietato parlare di cloni ma non credevo che anche scritto separatamente dessi problemi .

il divieto è globale. ti ricordo che il forum è consultabile anche senza iscrizione e certe dicerie non devono essere postate. grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Angelosmartleon ha scritto:

Io ho iscrizione è abbonamento . E stata una svista . Chiedo ancora scusa . Ritornando al post, nessuno che sa darmi una mano ? Non vorrei spendere 50 euro per l eliminazione e poi il problema non è quello 

Ma tu hai provato a sostituire un flussometro simile a quello originale alla car ? E visionato i valori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...