Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Angelosmartleon

Eliminare maf Seat Leon Edc16u34

Recommended Posts

Salve ragazzi vi chiedo aiuto sul eliminazione del debimetro della mia Seat Leon 2.0 Tdi 140cv motore bkd . Forse sarà per via del turbocompressore portato a 1856 o della mappa , ho il debimetro che circa ogni 3 mesi deve essere cambiato perché si stara e mi da errore . Quindi dopo aver letto varie discussioni ho pensato di escluderlo ma non riesco a trovarlo in mappa . Vi va di darmi una mano ? 

 

Seat leon 2.0TDI 140HP edc16u31 03G906021AN 390153.zip

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao dalla gestione edc16u31 si può escludere tranquillamente basta chiedere...

Ma in realtà è molto più facile che il problema di calcolo massa aria sia dovuta ad egr bloccata aperta.

Prova a flangiarla ed escudere elettronicamente per iniziare

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Egr e stata flangiata con radiatore eliminato e elettronicamente chiusa . Il file che o postato è ori per vedere quali sono le curve del debimetro . Praticamente la macchina cammina  male non va come dovrebbe . Ho  sempre l'errore misuratore massa aria problema campo prestazioni . Eliminare  il debimetro maf e portate in mappa i valori map , questo è quello che intendevo fare . Credo si deve linearizzare con i valori Map non basta escluderlo solamente . Poi non saprei . 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quantità aspirata o massa aria...

Come fai ad avere i max valori x la pressione obiettivo a 2,3 bar e quella reale a 1,5 bar? Non c'è  troppa differenza tra i 2 parametri? 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anch'io ho notato questa differenza   ma non vorrei che la mia diagnosi CONTENUTO RIMOSSO lo identifichi come lettura debimetro . Anche perche e stata una sgasata da fermo con file ori quindi non credo che da fermo la turbina deve tirare obbiettivamente 2.3 bar . Sempre se si parla di pressione turbo . Cmq a me da errore p0101 . La mia domanda è : c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi con l eliminazione debimetro da mappa così da vedere se la macchina riprende a camminare ? Con tutte le marce dai 1500 a 3200 giri e morta e poi riprende vita dopo i 3200 

Edited by Tky
fai attenzione a cosa scrivi...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il 12/9/2017 at 22:41 , invatest ha scritto:

Ciao dalla gestione edc16u31 si può escludere tranquillamente basta chiedere...

@Angelosmartleon ha fatto richiesta di un aiuto... da quello che hai scritto sembra che tu abbia già fatto questa mod.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

No . Non ho ancora fatto nessuna mod . Cerco ancora chi mi aiuta a modificare . Dove lo hai letto che avevo già risolto ? Comunque chiedo scusa allo staff sapevo già che era vietato parlare di cloni ma non credevo che anche scritto separatamente dessi problemi .

Share this post


Link to post
Share on other sites
10 ore fa, Angelosmartleon ha scritto:

No . Non ho ancora fatto nessuna mod . Cerco ancora chi mi aiuta a modificare . Dove lo hai letto che avevo già risolto ? Comunque chiedo scusa allo staff sapevo già che era vietato parlare di cloni ma non credevo che anche scritto separatamente dessi problemi .

Angelo mi riferivo a invatest e non a te.

Share this post


Link to post
Share on other sites
11 ore fa, Angelosmartleon ha scritto:

Comunque chiedo scusa allo staff sapevo già che era vietato parlare di cloni ma non credevo che anche scritto separatamente dessi problemi .

il divieto è globale. ti ricordo che il forum è consultabile anche senza iscrizione e certe dicerie non devono essere postate. grazie

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho iscrizione è abbonamento . E stata una svista . Chiedo ancora scusa . Ritornando al post, nessuno che sa darmi una mano ? Non vorrei spendere 50 euro per l eliminazione e poi il problema non è quello 

Share this post


Link to post
Share on other sites
20 ore fa, Angelosmartleon ha scritto:

Io ho iscrizione è abbonamento . E stata una svista . Chiedo ancora scusa . Ritornando al post, nessuno che sa darmi una mano ? Non vorrei spendere 50 euro per l eliminazione e poi il problema non è quello 

Ma tu hai provato a sostituire un flussometro simile a quello originale alla car ? E visionato i valori?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

    • 1 Posts
    • 11 Views
    • 1 Posts
    • 352 Views
    • 413 Posts
    • 83516 Views
    • 12 Posts
    • 1302 Views
    • 2 Posts
    • 913 Views

×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+