Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Eliminare maf Seat Leon Edc16u34


Angelosmartleon
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi vi chiedo aiuto sul eliminazione del debimetro della mia Seat Leon 2.0 Tdi 140cv motore bkd . Forse sarà per via del turbocompressore portato a 1856 o della mappa , ho il debimetro che circa ogni 3 mesi deve essere cambiato perché si stara e mi da errore . Quindi dopo aver letto varie discussioni ho pensato di escluderlo ma non riesco a trovarlo in mappa . Vi va di darmi una mano ? 

 

Seat leon 2.0TDI 140HP edc16u31 03G906021AN 390153.zip

Link to comment
Share on other sites

Ciao dalla gestione edc16u31 si può escludere tranquillamente basta chiedere...

Ma in realtà è molto più facile che il problema di calcolo massa aria sia dovuta ad egr bloccata aperta.

Prova a flangiarla ed escudere elettronicamente per iniziare

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Egr e stata flangiata con radiatore eliminato e elettronicamente chiusa . Il file che o postato è ori per vedere quali sono le curve del debimetro . Praticamente la macchina cammina  male non va come dovrebbe . Ho  sempre l'errore misuratore massa aria problema campo prestazioni . Eliminare  il debimetro maf e portate in mappa i valori map , questo è quello che intendevo fare . Credo si deve linearizzare con i valori Map non basta escluderlo solamente . Poi non saprei . 

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ho notato questa differenza   ma non vorrei che la mia diagnosi CONTENUTO RIMOSSO lo identifichi come lettura debimetro . Anche perche e stata una sgasata da fermo con file ori quindi non credo che da fermo la turbina deve tirare obbiettivamente 2.3 bar . Sempre se si parla di pressione turbo . Cmq a me da errore p0101 . La mia domanda è : c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi con l eliminazione debimetro da mappa così da vedere se la macchina riprende a camminare ? Con tutte le marce dai 1500 a 3200 giri e morta e poi riprende vita dopo i 3200 

Edited by Tky
fai attenzione a cosa scrivi...
Link to comment
Share on other sites

10 ore fa, Angelosmartleon ha scritto:

No . Non ho ancora fatto nessuna mod . Cerco ancora chi mi aiuta a modificare . Dove lo hai letto che avevo già risolto ? Comunque chiedo scusa allo staff sapevo già che era vietato parlare di cloni ma non credevo che anche scritto separatamente dessi problemi .

Angelo mi riferivo a invatest e non a te.

Link to comment
Share on other sites

11 ore fa, Angelosmartleon ha scritto:

Comunque chiedo scusa allo staff sapevo già che era vietato parlare di cloni ma non credevo che anche scritto separatamente dessi problemi .

il divieto è globale. ti ricordo che il forum è consultabile anche senza iscrizione e certe dicerie non devono essere postate. grazie

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

20 ore fa, Angelosmartleon ha scritto:

Io ho iscrizione è abbonamento . E stata una svista . Chiedo ancora scusa . Ritornando al post, nessuno che sa darmi una mano ? Non vorrei spendere 50 euro per l eliminazione e poi il problema non è quello 

Ma tu hai provato a sostituire un flussometro simile a quello originale alla car ? E visionato i valori?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...