Vai al contenuto

Parere mappa Punto 1.3Mjet 90cv mjd6f3hw04p 3641pm91


cryPunto

Messaggi raccomandati

Eccomi ho dato un occhio alla tua mappa e devo dire che se  l'hai gia caricata non credo abbia avuto un  miglioramento come ti dicevo prima questa car e fiacca di suo.

cerca sopra con 6f3 impariamola e vedrai che trovi molte guide a riguardo.+

buon lavoro amico ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!

No, aspettavo un parere da chi ne sa per provare su strada la mia prima mappa.

Ho letto più volte, ma ecm nom me le evidenzia tutte e tante con nomi diversi, e cosí ho incertezza nel lavorare agli indirizzi giusti.

Qualcuno può darmi qualche dritta? In questa cosa ho incrementato poco, male o per nulla? Almeno so come correggerla e migliorarla....

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono un sacco di mappe fuori driver su questa ecu,e soprattutto devi correggere la mappa del buco ai bassi!ora controllo e ti posto qualche indirizzo,poi come ha detto @joker93 si trova di tutto sul forum su marelli!

Modificato da Dany88
errori scrittura
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le mappe non coincidono, ma si può prendere uno buono spunto. Ricapitolando, mi risulterebbero:

084c18 - 08eaf4 - 08eb14 (limit di coppia x3?)

08f6a8 pres rail

08d923 limit pres rail

0908a2 0909d2 pedale x2

090b06 (cos'e'?)

092024 pres turbo

0921e8 limit pres turbo

08b0d4 iniezione

 

Non saprei riconoscere:

091574 - 09174c - 0921ac -  09310e - 09324e - 0925bc - 0926fc 

 

Allego il file dello Step1 corretto. Sono sempre fuori strada? :)

Gpunto_step1_bis.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dany88 ha scritto:

allora facciamo cosi che e piu veloce,ti allego file ori e mod di una gp 90 cv,e diversa dalla tua ma le mappe sono ugali,guardala in 2d cosi vedi le mod fuori driver!

gp mappa studio.zip

Perfetto, qui puoi farci un buon studio anche se  ci sono altre zone fuori driver che si potrebbero toccare, per il momento studiati questa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente, prima di caricare la prima mod vorrei raggiungere la sufficienza con un incremento modesto....ed una buona base di partenza per andare avanti con i successivi step (altrimenti non ha senso caricarla).

Che ne dite della mod? Cosa miglioro?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, cryPunto ha scritto:

Onestamente, prima di caricare la prima mod vorrei raggiungere la sufficienza con un incremento modesto....ed una buona base di partenza per andare avanti con i successivi step (altrimenti non ha senso caricarla).

Che ne dite della mod? Cosa miglioro?

non è cosi la mappa devi cmq caricarla per capire cosa è cambiato alla car e fare sempre prove per ottenere un maggior risultato. 

Se hai visto il file che ti è stato caricato sopra e hai apportato tali modifiche alla tua il senso di caricarla e buono e te ne accorgi vedendo la differenza.

ciao e buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, cryPunto ha scritto:

Ti ringrazio, sei gentile, ma non condivido. Se non getto le basi definendo una mappa decente, per un buon punto di partenza, trovo inutile la prova su strada.

Prima vorrei raggiungere la "sufficienza" con una mappa modesta ma corretta.

scusami se mi intrometto ma per uno studio coerente di come dici tu devi tener conto dei componenti del veicolo ed i limiti fisici e di conseguenza sapere in mappa le richieste di quanto sono (iq mg/mm3 - aria mg/bar - p.rail bar..ecc..ecc..)

Facendo questa correlazione avrai sicuramente maggiori possibilità di ottenere quel che chiedi.. scusate l'ot :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E meno male che sei un moderatore....

La pappa pronta sarebbe una mappa già fatta. Io chiedo solo se la mappa che ho fatto io (ripeto io), contiene grossi errori o se raggiunge la sufficienza.

Se ha errori chiedo aiuto (é possibile in questo forum?).

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, cryPunto ha scritto:

E meno male che sei un moderatore....

Questo si chiama Flame e sei a rischio BAN.. modera e rispetta chi è qui.. non sei a casa tua.

1 ora fa, cryPunto ha scritto:

La pappa pronta sarebbe una mappa già fatta. Io chiedo solo se la mappa che ho fatto io (ripeto io), contiene grossi errori o se raggiunge la sufficienza.

Se ha errori chiedo aiuto (é possibile in questo forum?).

Grazie

Cosi ha più senso.. non credi?

Buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo cortesemente l'intervento di un amministratore.

Io non ho offeso e non ho mancato di rispetto a nessuno. Ho scritto "meno male che sei un moderatore" che non allude a nulla e che non é un offesa.

Nei miei post si chiede aiuto, ricevere in risposta da un moderatore "o te la fai o arrangiati" vi sembra carino???

Lei é qua anche per aiutare, o solo per regalare avvertimenti e punti peraltro gratuitamente???

DOVE LA VEDE LA MANCANZA DI RISPETTO MIA NEI SUOI CONFRONTI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo, per cortesia riveda, se puó, il provvedimento perché io non sono quí per offendere nessuno e non credo di averla offesa nemmeno implicitamente.

Sto chiedendo solo aiuto per una mappa, sempre se anche questo é possibile.

Spero di averle chiarito quanto magari ha frainteso....

Mi dispiace e mi scuso dell' equivoco

Link al commento
Condividi su altri siti

Discussione chiusa visto che hai ottenuto le informazioni inerenti al remap e nonostante quanto ti hanno detto e donato non hai avuto voglia di metterti in gioco caricando il file e fare log come si deve fare...

Se vuoi ottenere risultati ti consiglio di fare corsi e di studiare seriamente..

Qui hai tutte le informazioni per i corsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...