Vai al contenuto

file ori panda 1.3 mltj


pzremap

Messaggi raccomandati

Il mio problema è che sta maledetta car aveva i poli batteria lenti!! In fase di scrittura c'è stato un calo di tensione e si è bloccata.. L'ho letta in bdm, ma ovviamente il file della flash era corrotto, quindi sono andato da un amico preparatore a 50km e l'abbiamo ripresa portandola vergine e scrivendo la flash con un file mod di un altra con sw e hw differenti. 

Ho fatto la codifica degli iniettori e la car funziona perfettamente, ma il file caricato dal mio amico è troppo "soft" per il proprietario dell'auto!! Detto ciò, vorrei solo copiare gli incrementi della mappa che ho postato, sulla mappa che sta scritta nella ecu, che però ecm non mi trova il driver perché è già modificata. Se seleziono il driver manualmente con sw uguale ma hw no, lo posso utilizzare? 

Posto il file che sta scritto in ecu e lo stesso file con incrementi, se per cortesia qualcuno gli da un occhiata e mi dice se lo posso scrivere tranquillamente vi ringrazio immensamente perché sono proprio esausto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo "mod1" è quello che sta scritto nella centralina.

Il secondo "incr" è lo stesso file, l' ho aperto con ecm, scelto il driver manualmente con stesso sw e ho copiato gli incrementi da un altra mappa con sw e hw differenti. Quindi posso scrivere tranquillamente e togliermi sta car dalle scatole! Ti ringrazio molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...