Vai al contenuto

Copiare incrementi


pzremap

Messaggi raccomandati

Salve,

Qualcuno mi saprebbe dire se è possibile copiare 2 mappe con ecm senza driver? Mi spiego meglio: io ho il file modificato di una fabia 1.6 con ecu simos pcr 2, posso copiare gli incrementi sul file di una polo con stesso motore e stessa ecu aprendo in 2d senza driver?

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza driver cliccando sulla x si chiude semplicemente.. Ho provato a mettere il mod al posto dell orig, poi ho spuntato dove dice "copia ori su mod", ho selezionato tutta la mappa ed ho cliccato su incolla ori. In questo modo l'ha copiata, ma non so è la procedura corretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,ho dato uno sguardo,i file non sono identici,per copiare gli incrementi con ecm,potresti provare cosi,

apri le 2 mappe,scorri  in 2d,quando arrivi elle mappe che ti interessano,tasto dx selezioni da id a id e poi in alto sx ci sono delle caselline che salvano i blocchi incrementi,ti salvi tutte le mappe(lavoro un po lunghetto)magari con il nome degli indirizzi cosi non fai confusione,dopo aver salvato le mappe che ti interessano,chiudi tutto,riapri in ecm solo il file ori e cominci a caricare i blocchi.

le caselline si attivano solamente dopo che selezioni una mappa da punto a punto altrimenti le vedi grigie!

credo sia l'unica maniera per recuperare solo gli incrementi!

fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera.. Ho aperto ori fabia e mod fabia, ho selezionato tutta la mappa dall'inizio alla fine, salvato dalla casellina in alto a sx e copiato il tutto su polo ori. Scrittura eseguita correttamente e la car va benissimo!! Vi ringrazio tutti per l'aiuto!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, pzremap ha scritto:

Buonasera.. Ho aperto ori fabia e mod fabia, ho selezionato tutta la mappa dall'inizio alla fine, salvato dalla casellina in alto a sx e copiato il tutto su polo ori. Scrittura eseguita correttamente e la car va benissimo!! Vi ringrazio tutti per l'aiuto!! :)

Visto che sei stato assistito da @Dany88 cliccagli qualche "Mi piace" visto che non ne hai cliccato nessuno nonostante la sua assistenza.. ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ragazzi il file ori della mia bravo 2.0 165 cv e il file mod, su ecm non trova nessun driver quindi non mi fa vedere incrementi e differenze. Vorrei capire cortesemente come fare in 2d perché anche se scendo sempre non trovo alcuna differenza... grazie mille premetto che non ci capisco pochissimo solo oggi ho saputo dell’esistenza dei damos infatti io mi chiedevo come cavolo facevate ad attribuire valori in tabellare dato che quei bit visti così sono indecifrabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/1/2018 at 15:08 , Robertofiat ha scritto:

Ragazzi il file ori della mia bravo 2.0 165 cv e il file mod, su ecm non trova nessun driver quindi non mi fa vedere incrementi e differenze. Vorrei capire cortesemente come fare in 2d perché anche se scendo sempre non trovo alcuna differenza... grazie mille premetto che non ci capisco pochissimo solo oggi ho saputo dell’esistenza dei damos infatti io mi chiedevo come cavolo facevate ad attribuire valori in tabellare dato che quei bit visti così sono indecifrabili

Apri un tuo post per i tuoi file!qualcuno sicuramente ti aiuterà!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...