Vai al contenuto

cerco centralina lancia delta 1.6 mjt 105cv


andrea76

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...
Il 17/8/2018 at 15:23 , andrea76 ha scritto:

Grazie jtd,  scusa  x assenza ma pensavo di aver risolto. Mi serve ancora  . Tu x caso ce l' hai ancora?  Grazie  anticipatamente 

scusa se mi intrometto nel tuo post, dove potrei trovare un telaio come il tuo tuo la tua auto verde, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Lupotto, il prototipo  è il 6 autocostuito da me x correre nel campionato nazionale autocross es gruppo 5 monotipo limited. Caratteristiche  peso  in assetto  da gara 350 kg con zavorra motore fire 1100 cc da 100 cv alla ruota  a 10500 giri  cambio a innesti  frontali differenziale autobloccante.  2012 campione nazionale di categoria  . Ti interessa  ? Ho vuoi qualche altro dettaglio. Ma la centralina che mi serve?  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 3 mesi dopo...
Il 20/8/2018 at 22:41 , andrea76 ha scritto:

Ciao. Lupotto, il prototipo  è il 6 autocostuito da me x correre nel campionato nazionale autocross es gruppo 5 monotipo limited. Caratteristiche  peso  in assetto  da gara 350 kg con zavorra motore fire 1100 cc da 100 cv alla ruota  a 10500 giri  cambio a innesti  frontali differenziale autobloccante.  2012 campione nazionale di categoria  . Ti interessa  ? Ho vuoi qualche altro dettaglio. Ma la centralina che mi serve?  

perdonami se ti scrivo dopo tanto tempo ma vorrei chiederti di dove sei, a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...