Vai al contenuto

Info lettura Alfa Giulietta 1,6 mjt 105


Crono

Messaggi raccomandati

Salve qualcuno mi sa dire con precisione una lettura con gallo v4  seriale  per una Alfa Giulietta 1,6 mjt 105, gia mappata  , i tempi di lettura  xche ieri ho eseguita una lettura con il gallo e ci ha impiegato 3minuti e mi ha estratto il file da 2mb   ora si come  una edc16 di solito ci dovrebbe impiegare una 40 di minuti , posto screen e file mod, e una car che stato eseguito, Mappatura , Dpf off, egr off , e  la macchina ha seri problemi e non rende come  dovrebbe .

info.png

Alfa_Giulietta_1.6_JTDM_2012_Turbo-Diesel__77.2KW_Bosch_0281017785_51916024_518667_78AB.Original

mod sua

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Crono ha scritto:

Salve qualcuno mi sa dire con precisione una lettura con gallo v4  seriale  per una Alfa Giulietta 1,6 mjt 105, gia mappata  , i tempi di lettura  xche ieri ho eseguita una lettura con il gallo e ci ha impiegato 3minuti e mi ha estratto il file da 2mb   ora si come  una edc16 di solito ci dovrebbe impiegare una 40 di minuti , posto screen e file mod, e una car che stato eseguito, Mappatura , Dpf off, egr off , e  la macchina ha seri problemi e non rende come  dovrebbe .

info.png

Alfa_Giulietta_1.6_JTDM_2012_Turbo-Diesel__77.2KW_Bosch_0281017785_51916024_518667_78AB.Original

mod sua

Se avvii la lettura lo vedi se impiega tanto o poco e in caso contrario non puoi attendere tanto stacchi il cavo visto ch in lettura non succede nulla. Comunque se riesci potresti farla anche in bdm senza problemi poi tutto dipende dallo strumento e dalla qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Crono ha scritto:

Salve qualcuno mi sa dire con precisione una lettura con gallo v4  seriale  per una Alfa Giulietta 1,6 mjt 105, gia mappata  , i tempi di lettura  xche ieri ho eseguita una lettura con il gallo e ci ha impiegato 3minuti e mi ha estratto il file da 2mb   ora si come  una edc16 di solito ci dovrebbe impiegare una 40 di minuti , posto screen e file mod, e una car che stato eseguito, Mappatura , Dpf off, egr off , e  la macchina ha seri problemi e non rende come  dovrebbe .

info.png

Alfa_Giulietta_1.6_JTDM_2012_Turbo-Diesel__77.2KW_Bosch_0281017785_51916024_518667_78AB.Original

mod sua

Comunque ti conviene mettere la mappa originale :-) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao il file è completo, non è un problema di errata lettura ed è normale come dice Dany88 che impieghi 5 minuti su Giulietta.

40 minuti solo su KLine tipo 147 159 Stilo Idea Doblo. Con Can Su Grande Punto e Giulietta la lettura è rapida.

Per DpfOff non funzionano le Euro5 con Volta o Ecusafe e la mod andrebbe riguardata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ospite ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...