Vai al contenuto

Buongiorno a tutti


LucaGT22

Messaggi raccomandati

Salve a tutti mi chiamo Luca ho 27 anni e sono un appassionato di meccanica ed elettronica 

Mi sto avvicinando al mondo delle ecu perchè mi hanno sempre incuriosito il loro funzionamento e la loro elaborazione

Ho una 147 16v con qualche modifica con circa 200cv

spero di imparare tutto quello che c'è da sapere perchè ritengo sempre che prima di fare bisogna sapere e sono sicuro che da voi troverò tutte le risposte

Saluti e Buon Forum a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LucaGT22 ha scritto:

Salve a tutti mi chiamo Luca ho 27 anni e sono un appassionato di meccanica ed elettronica 

Mi sto avvicinando al mondo delle ecu perchè mi hanno sempre incuriosito il loro funzionamento e la loro elaborazione

Ho una 147 16v con qualche modifica con circa 200cv

spero di imparare tutto quello che c'è da sapere perchè ritengo sempre che prima di fare bisogna sapere e sono sicuro che da voi troverò tutte le risposte

Saluti e Buon Forum a tutti!!

Benvenuto su ETP! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, LucaGT22 ha scritto:

Ciao Tky ho visto in un tuo vecchio post che hai/avevi il 147, come mai non  riesco a scaricare i file? mi sono inscritto oggi con abb. minimo deve passare un tot di tempo o cosa? 

Grazie

devi fare un minimo di post prima di poter scaricare file.. cmq la mia 147 è (oltre ancora viva) la (ex)120cv 8v.. molto diversa dalla tua 16v... Apri un post appena ti sblocchi i download o intanto apri un post dove pubblichi eventuali idee di modifica o altro..

;)

Modificato da Tky
bombaaaa! :D
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...