Vai al contenuto

Auto a benzina magra


sgelettrosport

Messaggi raccomandati

Ma il problema generalmente dopo quanti chilometri lo da ... Mi spiego meglio un amico mio a mappato il suo BMW a benzina la macchina è andata bene dal Salento fino a Monaco in Germania dopo a spento la macchina tutto ok dopo circa tre ore prende la macchina va in autostrada e di colpo fuma bianca perde potenza gli vibra e puzza di bruciato ... Ma avrà percorso già circa 1800 km ... Voglio dire se il problema è lo smagrimento sarebbe riuscito a fare tutti questi chilometri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non esiste uno standard al quale applicare una regola di limite.. i fattori sono relativi al calore generato quindi su base temperatura i materiali, chi più e chi meno, deteriorano e di conseguenza vanno a generare problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, sgelettrosport ha scritto:

Ma il problema generalmente dopo quanti chilometri lo da ... Mi spiego meglio un amico mio a mappato il suo BMW a benzina la macchina è andata bene dal Salento fino a Monaco in Germania dopo a spento la macchina tutto ok dopo circa tre ore prende la macchina va in autostrada e di colpo fuma bianca perde potenza gli vibra e puzza di bruciato ... Ma avrà percorso già circa 1800 km ... Voglio dire se il problema è lo smagrimento sarebbe riuscito a fare tutti questi chilometri

 

Dipende da come ha guidato, l autoaccensione si manifesta soprattutto a carichi e a giri elevati e non è da tutti sentire che il motore batte in testa...Se ipotizziamo danni al motore e visto che fuma bianco è olio motore, oppure è liquido radiatore dentro un cilindro se solo si è surriscaldata.

Digli di controllare se manca olio motore o liquido radiatore

Modificato da Overbooster
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...