Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Auto a benzina magra

sgelettrosport

Recommended Posts

Ma il problema generalmente dopo quanti chilometri lo da ... Mi spiego meglio un amico mio a mappato il suo BMW a benzina la macchina è andata bene dal Salento fino a Monaco in Germania dopo a spento la macchina tutto ok dopo circa tre ore prende la macchina va in autostrada e di colpo fuma bianca perde potenza gli vibra e puzza di bruciato ... Ma avrà percorso già circa 1800 km ... Voglio dire se il problema è lo smagrimento sarebbe riuscito a fare tutti questi chilometri

non esiste uno standard al quale applicare una regola di limite.. i fattori sono relativi al calore generato quindi su base temperatura i materiali, chi più e chi meno, deteriorano e di conseguenza vanno a generare problemi.

1 ora fa, sgelettrosport ha scritto:

Ma il problema generalmente dopo quanti chilometri lo da ... Mi spiego meglio un amico mio a mappato il suo BMW a benzina la macchina è andata bene dal Salento fino a Monaco in Germania dopo a spento la macchina tutto ok dopo circa tre ore prende la macchina va in autostrada e di colpo fuma bianca perde potenza gli vibra e puzza di bruciato ... Ma avrà percorso già circa 1800 km ... Voglio dire se il problema è lo smagrimento sarebbe riuscito a fare tutti questi chilometri

Dipende da come ha guidato, l autoaccensione si manifesta soprattutto a carichi e a giri elevati e non è da tutti sentire che il motore batte in testa...Se ipotizziamo danni al motore e visto che fuma bianco è olio motore, oppure è liquido radiatore dentro un cilindro se solo si è surriscaldata.

Digli di controllare se manca olio motore o liquido radiatore

Edited by Overbooster
  • Like 1

• 3 weeks later...