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Auto a benzina magra


sgelettrosport

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Ma il problema generalmente dopo quanti chilometri lo da ... Mi spiego meglio un amico mio a mappato il suo BMW a benzina la macchina è andata bene dal Salento fino a Monaco in Germania dopo a spento la macchina tutto ok dopo circa tre ore prende la macchina va in autostrada e di colpo fuma bianca perde potenza gli vibra e puzza di bruciato ... Ma avrà percorso già circa 1800 km ... Voglio dire se il problema è lo smagrimento sarebbe riuscito a fare tutti questi chilometri

 

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non esiste uno standard al quale applicare una regola di limite.. i fattori sono relativi al calore generato quindi su base temperatura i materiali, chi più e chi meno, deteriorano e di conseguenza vanno a generare problemi.

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1 ora fa, sgelettrosport ha scritto:

Ma il problema generalmente dopo quanti chilometri lo da ... Mi spiego meglio un amico mio a mappato il suo BMW a benzina la macchina è andata bene dal Salento fino a Monaco in Germania dopo a spento la macchina tutto ok dopo circa tre ore prende la macchina va in autostrada e di colpo fuma bianca perde potenza gli vibra e puzza di bruciato ... Ma avrà percorso già circa 1800 km ... Voglio dire se il problema è lo smagrimento sarebbe riuscito a fare tutti questi chilometri

 

Dipende da come ha guidato, l autoaccensione si manifesta soprattutto a carichi e a giri elevati e non è da tutti sentire che il motore batte in testa...Se ipotizziamo danni al motore e visto che fuma bianco è olio motore, oppure è liquido radiatore dentro un cilindro se solo si è surriscaldata.

Digli di controllare se manca olio motore o liquido radiatore

Edited by Overbooster
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