Vai al contenuto

Master Code Connect Navi Magneti Marelli Alfa Romeo 159


giusdeto

Messaggi raccomandati

Il 5/9/2017 at 15:07 , delsordo ha scritto:

Questo è il vecchio questo si fa con cd sotto auto stesso e ti elimina code 

Ciao ho questo navigatore preso usato ma non ho il codice, basta mettere un dvd per ricaricare il software? mi sai dire qualcosa in piu'? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

no so darti spiegazioni in riguardo il cd o Dvd io della delta ci sono uguale li faccio a banco per il nav delta porta un eprom 24c04 il tuo porta eprom 93051 che non porta nessun programmatore il navigatore della croma porta 95320 che c'è la dietro display e lo pire fatto sempre magnietti Martelli no so come aiutarvi se non avete un minimo di fai da te con elettronica comunque è un ragazzo del forum che a usato un questo cd aspettiamo che ci rispondi se vuole 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti,scusate se non vi ho risposto prima ma ero in viaggio di ritorno dalle ferie....

Se come dite facendo cambio della eprom posso risolvere allora la tengo buona per ultima possibilità,la cosa migliore sarebbe di riuscire a trovare il master code...

Grazie 1000....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,ho chiamato in un centro assistenza e mi anno detto che con 50 € mi aggiornano il firmware poi non mi chiederà più il master code,lo richiederà di nuovo solo se lo monto in un'altra macchina....

A voi risulta???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

Salve a tutti oggi ho istallato un navigatore orinale alfa 159 magneti marelli c141 imei 500189440391840 poi B03 - 545C2LL6G

EPROM 93051 XBIRA COME POSSO AVERE IL CODICE DELLA RADIO?

VI RINGRAZIO VI LASCIO IL MIO NUMERO xxxxxxxxxx MAGARI SE MI SCRIVETE SU WHATAPP POPI VI CHIAMO IO SALUTI Domenico

Modificato da Tky
rispetta il regolamento
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dominus78 ha scritto:

Salve a tutti oggi ho istallato un navigatore orinale alfa 159 magneti marelli c141 imei 500189440391840 poi B03 - 545C2LL6G

EPROM 93051 XBIRA COME POSSO AVERE IL CODICE DELLA RADIO?

VI RINGRAZIO VI LASCIO IL MIO NUMERO xxxxxxxxxx MAGARI SE MI SCRIVETE SU WHATAPP POPI VI CHIAMO IO SALUTI Domenico

Caro utente,

ti invito a:

  • Leggere il regolamento
  • Rispettarlo
  • Fare una presentazione sotto l'area presentazioni

E' vietato pubblicare contatti personali nei post.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 4/9/2017 at 16:51 , delsordo ha scritto:

Si la porta scritta sopra o la trovi dietro dispari o pure dentro auto radio sotto il laser del cd 

ciao scusami lo so che e una discussione vecchia ma mi servirebbe il code di un autoradio Marelli se ti posto la lettura dell    eeprom 24c04 potresti aiutarmi 

eeprom autoradio marelli giulietta.bin

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Il 4/9/2017 at 12:47 , delsordo ha scritto:

Ascolto devi leggere eprom e ti posso aiutare devi essere un po' pratico e avere molta pazienza 24c04 se non erro 

Buona sera lo so che e un post vecchio vecchio volevo capire come ricavare il codice sblocco di un autoradio marelli giulietta ho letto leeprom e poi con quale sw lo processo grz anticipatamte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
1 ora fa, Mose ha scritto:

Salve a tutti ,qualcuno che mi aiuti per il codice navigatore alfa 159?grazie

Buona sera allora per questo autoraido devi leggere al flash te che c’è sotto la scheda la dovresti smontare tutta e poi leggere là flash a 48 o 56 pin non mi ricordo e poi ti giro il codice . Oppure tramite c’è aggiornamento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...