Vai al contenuto

Lettura scrittura edc17 c49 fiat freemont


lexx882

Messaggi raccomandati

Salve a tutti 

Dovrei leggere una centralina edc17 c49 di un fiat freemont., ho un galletto v54 clone con firmware aggiornato 0475,secondo voi e fattibile o avendo l antituning nn si riesce?ce qualcuno che l ha fatta? Grazie

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Si ora do uno sguardo..mi ero gia presentavo ma era da tempo che nn entravo.cmq ho provata a leggerla in boot ma mi dice che serve il protocollo tprot08,sicuramente e per l antituning,il protocollo ce ma e per vag e mini..non so se vada bene anche per questa ecu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah tranquillo.Cmq l ho collegata come spiegato da istruzioni.mi fa la connessione. Mi dice i dati ecu ma cmq mi dice che la flash e la eprom sono protette.il boot l ho collegato in un punto preciso vicino al processore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non so se te conosci il gallo.mi fa fare la connessione e mi fa leggere i dati ecu.poi vado a cliccare rear all e mi dice che la crntralina e protetta e servirebbe il tprot08,che ho nellaa lista dei driver  ma e per vag e mini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

non devi scusarti,io ti do un consiglio,perche ci sono i moderatori che applicano provvedimenti,potevo non dirti niente!

poi non poter parlare di strumenti clone in questo forum non vuol dire che ne vieta l'aquisto o l'uso:D,ognuno fa quello che vuole!

io ho sia kess che ktag,non specifico la fattura e nessuno mi dice nulla!

cmq quella ecu con ktag la fai!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, lexx882 ha scritto:

Salve a tutti 

Dovrei leggere una centralina edc17 c49 di un fiat freemont., ho un galletto v54 clone con firmware aggiornato 0475,secondo voi e fattibile o avendo l antituning nn si riesce?ce qualcuno che l ha fatta? Grazie

Saluti

Ciao a prescindere dalla provenienza si può fare tranquillamente con ktag questo tipo di ecu senza problemi in boot tricore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ospite ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...