Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Lettura scrittura edc17 c49 fiat freemont

lexx882
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti 

Dovrei leggere una centralina edc17 c49 di un fiat freemont., ho un galletto v54 clone con firmware aggiornato 0475,secondo voi e fattibile o avendo l antituning nn si riesce?ce qualcuno che l ha fatta? Grazie

Saluti

Ciao

Si ora do uno sguardo..mi ero gia presentavo ma era da tempo che nn entravo.cmq ho provata a leggerla in boot ma mi dice che serve il protocollo tprot08,sicuramente e per l antituning,il protocollo ce ma e per vag e mini..non so se vada bene anche per questa ecu

Ah tranquillo.Cmq l ho collegata come spiegato da istruzioni.mi fa la connessione. Mi dice i dati ecu ma cmq mi dice che la flash e la eprom sono protette.il boot l ho collegato in un punto preciso vicino al processore.

Allora non so se te conosci il gallo.mi fa fare la connessione e mi fa leggere i dati ecu.poi vado a cliccare rear all e mi dice che la crntralina e protetta e servirebbe il tprot08,che ho nellaa lista dei driver  ma e per vag e mini. 

non devi scusarti,io ti do un consiglio,perche ci sono i moderatori che applicano provvedimenti,potevo non dirti niente!

poi non poter parlare di strumenti clone in questo forum non vuol dire che ne vieta l'aquisto o l'uso:D,ognuno fa quello che vuole!

io ho sia kess che ktag,non specifico la fattura e nessuno mi dice nulla!

cmq quella ecu con ktag la fai!

• Like 2

15 ore fa, lexx882 ha scritto:

Salve a tutti 

Dovrei leggere una centralina edc17 c49 di un fiat freemont., ho un galletto v54 clone con firmware aggiornato 0475,secondo voi e fattibile o avendo l antituning nn si riesce?ce qualcuno che l ha fatta? Grazie

Saluti

Ciao a prescindere dalla provenienza si può fare tranquillamente con ktag questo tipo di ecu senza problemi in boot tricore.

• PaoloT locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...