Vai al contenuto

tuning peugeot 107 1000 benzina


Cosimo666

Messaggi raccomandati

salve a tutti utenti...un mio amico ha una peugeot 107 1000 benzina ecu bosch me7.9.52  mi ha chiesto una modifica tuning per rendere la sua utilitaria un po piu scattante ....qualcuno di voi sa dirmi come posso modificare questi file ori per poterla rendere un po piu scattante???si ringrazia anticipatamente.

144-ori

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Dany88 ha scritto:

questo file sembra gia modificato!

lo credo anche io.. cercando in rete non si trova il file ori che cmq è anche della Citroen C1 che monta la stessa identica ecu... senza confronto è na caccia al fantasma..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per bacco .....io nn lo aperto con ecm titanium che ho il pc in panne ma per domani credo di sistemarlo....vi ringrazio per la collaborazione ...ma sapete dirmi che tipo di modifiche  sono apportate e se specialmente sono fatte bene???grazie 1000 a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Cosimo666 ha scritto:

per bacco .....io nn lo aperto con ecm titanium che ho il pc in panne ma per domani credo di sistemarlo....vi ringrazio per la collaborazione ...ma sapete dirmi che tipo di modifiche  sono apportate e se specialmente sono fatte bene???grazie 1000 a tutti.

senza il file ori di confronto è ardua dare giudizi..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cosimo666 ha scritto:

e in questo caso io cosa dovrei fare??domandare a lui se sono state apportate mod e quali??

non saprei come aiutarti.. ho poca esperienza con i benzina per non dire poca e pessima quindi giudicare una mappa da un file senza confronto non è fattibile per me..

Sulla rete non si trova questo file, quindi l'unica è vedere se è veramente originale l'auto o hanno fatto qualche mod nella ecu motore.. magari chi ci ha messo mani prima ha il file salvato originale.. ma dubito te ne diano copia.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...