Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

tuning peugeot 107 1000 benzina

Cosimo666
 Share

Recommended Posts

salve a tutti utenti...un mio amico ha una peugeot 107 1000 benzina ecu bosch me7.9.52  mi ha chiesto una modifica tuning per rendere la sua utilitaria un po piu scattante ....qualcuno di voi sa dirmi come posso modificare questi file ori per poterla rendere un po piu scattante???si ringrazia anticipatamente.

144-ori

7 minuti fa, Dany88 ha scritto:

questo file sembra gia modificato!

lo credo anche io.. cercando in rete non si trova il file ori che cmq è anche della Citroen C1 che monta la stessa identica ecu... senza confronto è na caccia al fantasma..

• Like 1

per bacco .....io nn lo aperto con ecm titanium che ho il pc in panne ma per domani credo di sistemarlo....vi ringrazio per la collaborazione ...ma sapete dirmi che tipo di modifiche  sono apportate e se specialmente sono fatte bene???grazie 1000 a tutti.

3 minuti fa, Cosimo666 ha scritto:

per bacco .....io nn lo aperto con ecm titanium che ho il pc in panne ma per domani credo di sistemarlo....vi ringrazio per la collaborazione ...ma sapete dirmi che tipo di modifiche  sono apportate e se specialmente sono fatte bene???grazie 1000 a tutti.

senza il file ori di confronto è ardua dare giudizi..

1 minuto fa, Cosimo666 ha scritto:

e in questo caso io cosa dovrei fare??domandare a lui se sono state apportate mod e quali??

non saprei come aiutarti.. ho poca esperienza con i benzina per non dire poca e pessima quindi giudicare una mappa da un file senza confronto non è fattibile per me..

Sulla rete non si trova questo file, quindi l'unica è vedere se è veramente originale l'auto o hanno fatto qualche mod nella ecu motore.. magari chi ci ha messo mani prima ha il file salvato originale.. ma dubito te ne diano copia..