Vai al contenuto

Indirizzo EGR alfa 147 jtdm 120cv 88kw 882 722


Max Giulietta

Messaggi raccomandati

3 ore fa, simonemorabito ha scritto:

Scusatemi, ma non trovo questi "panettoni" da azzerare per chiudere l'EGR dal file orig.

Mi dite per cortesia i valori degli indirizzi? Grazie mille

ciao posta il tuo  file ori che vediamo di darti una mano

che centralina monta edc16c39 o ............?

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, simonemorabito ha scritto:

edc16c39 0281012882-1037379005 ma quì mi hanno detto di lavorare sulla 1037379722 

Ho trovato i due panettoni, adesso azzero solo i due panettoni? Grazie

147 882 722.ORI

ecco a te file con egr off correggi il cks prima di caricarla ma di solito lo calcola il tool sulle edc 16c39

fammi sapere

con che strumento leggi e scrivi?

ti  e' stato dato gia' un aiuto da tky potevi provare ad azzerare i panettoni e postare il file ti diamo una mano

non capisco la domanda sopra io ti ho chiuso la valvola dal file che hai postato

ciao

147 882 722.egr.off

Modificato da Tky
Toky? :°D
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto anche allo scrreen di tky che ha postato bravo nel file di dany88 che mi ha preceduto mentre stavo postando la soluzione se lo apri vedi che ha azzerato anche un dtc ( errore) nel caso avessi errore alla valvola e spia accesa

ciao 

buon lavoro

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

si,ho eliminato il i dtc perche molte volte il problema e sul motorino elettrico,quindi azzerando i controlli e vero che non lavora piu ma il motorino potrebbe dare errori in centralina,dipende sempre dal problema della macchina!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dany88 ha scritto:

si,ho eliminato il i dtc perche molte volte il problema e sul motorino elettrico,quindi azzerando i controlli e vero che non lavora piu ma il motorino potrebbe dare errori in centralina,dipende sempre dal problema della macchina!

Ciao dany 88 che codice dtc hai cancellato suppongo p04.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...