Vai al contenuto

Leggere centralina ducati iaw 59m


ms402

Messaggi raccomandati

Inizio col chiedere venia per non aver rispettato il regolamento (e giustamente sanzionato) nell'altra discussione.

Ho bisogno di leggere la iaw 5.9m.a1 hw 010 della mia ducati ed eventualmente scriverla (devo riportare la moto tutta originale per il collaudo in motorizzazione). Ho provato con il galletto al banco a leggere almeno i dati ecu ma non si collega, mi da "error send wake".  Devo usare  la procedura di bootstrap anche per leggerla? 

Ps sto cercando di farla io perchè la moto dista 200km da chi potrebbe farmela e tra carrattrezzi e lavoro mi costa sule 400 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. Li ho già scaricati, ma non ho il cavo. Posso costruirmelo? Ho il cavo della diagnosi vdst con il keyspan, posso usarlo? Quindi deduco che il galletto non mi serve per questa centralina (Acquistato per un recupero credito). 

Link al commento
Condividi su altri siti

No figurati, con l'elettronica seria ci lavoro tutti i giorni. Ad esempio oggi abbiamo risolto un problema su un camion che era stato anche dal concessionario. Logicamente con l'aiuto di un elettronico che tutto fa tranne che mappare le centraline. Che sfiga. L'altro elettronico che collaboriamo non fa i motori a benzina. E lo so bene quanto sono difficili da mappare.

Ora in officina stiamo persando di prendere qualcosa (originale) soprattutto per fap ed egr.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto vedere la vostra offerta al titolare solo che è titubante per il fatto che ha speso 1 milione di euro per l'acquisto e adattamento nuova struttira officina. Non vorrebbe aumentare ancora di più i debiti.

Il problema sullo scania era all'impianto ebs.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...