Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

riparazione centralina faro audi q5

scican25
 Share

Recommended Posts

Il 26/8/2017 at 08:57 , scican25 ha scritto:

salve a tutti, qualcuno per caso si è imbattuto in questa riparazione ?

ho una luce diurna spenta .. su questo q5 ....

hai provato a sostituire il dx col sx e vedere se è proprio lei il problema?

L'hai aperta e verificati eventuali componenti guasti?

Dai più info che cosi non saprei cosa dirti :)

3 ore fa, Tky ha scritto:

hai provato a sostituire il dx col sx e vedere se è proprio lei il problema?

L'hai aperta e verificati eventuali componenti guasti?

Dai più info che cosi non saprei cosa dirti :)

• ovvio che l'ho sostituita :lol: il problema è la centralina volevo sapere se qualcuno ha provata a ripararla

In questo momento, scican25 ha scritto:
  • ovvio che l'ho sostituita :lol: il problema è la centralina volevo sapere se qualcuno ha provata a ripararla

io ne ho riparata una di una alfa ma era evidente il danno.. sulla tua cosa presenta? L'hai aperta?

20 minuti fa, Tky ha scritto:

io ne ho riparata una di una alfa ma era evidente il danno.. sulla tua cosa presenta? L'hai aperta?

l'ho aperta controllata con lenta ma sembra essere ok .. in realtà è una specie di regolatore tensione , per preservare la striscia a led del faro

2 minuti fa, scican25 ha scritto:

l'ho aperta controllata con lenta ma sembra essere ok .. in realtà è una specie di regolatore tensione , per preservare la striscia a led del faro

in teoria se è come quello che ho aperto io dovrebbe avere un integrato di regolazione della tensione.. se parte quello, ciaone alla luce ed il brutto è che non si vede guasto da esterno, collegandolo scalda come una supernova xo.. puoi fare una foto del fronte/retro della pcb?

21 minuti fa, Tky ha scritto:

in teoria se è come quello che ho aperto io dovrebbe avere un integrato di regolazione della tensione.. se parte quello, ciaone alla luce ed il brutto è che non si vede guasto da esterno, collegandolo scalda come una supernova xo.. puoi fare una foto del fronte/retro della pcb?

domani te la posto

15 minuti fa, scican25 ha scritto:

@Tky è simile alla tua ?

Ciao amico, scusa il ritardo ma sono stato incasinato col lavoro..

purtroppo no.. come il giorno con la notte.. cmq se hai tempo prova a ripassare le saldature nella pcb.. visto che originariamente sono fatte a freddo, magari con vibrazioni o altro qualche contatto si perde.. non sembrano esserci componenti visivamente usurati o danneggiati.. magari lo sono ma non a vista.. mi spiace di non poterti essere di grande aiuto

• Like 1