Vai al contenuto

Info per eliminazione DTC ME 7.6.2 CAN opel corsa D


Lorelettro

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Lorelettro ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi se qlcn di voi sa se si possono eliminare i seg dtc su una ME 7.6.2 montata su corsa D 1.0 Z10XEP

P0141

P0036

P0136

Verifica i collegamenti delle sonde lambda ed eventualmente i sensori stessi.. non puoi disabilitarli.. necessitano alla ecu per i calcoli della IQ.. se togli quelli vai a far danni più che risoluzione del problema..

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

i collegamenti sono tutti ok il problema non e sulle sonde ma su catalizzatore pero il cliente non puo spendere al momento e vedo di trovare una soluzione meno dispendiosa dal momento che la macchina va benissimo anche con spia accesa.... ma vorrei toglierla!!!

grazie tky

ma se tolgo dtc cmq dovrebbero lavorare come lavorano adesso?????

Modificato da Tky
vietato scrivere maiuscolo
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lorelettro ha scritto:

i collegamenti sono tutti ok il problema non e sulle sonde ma su catalizzatore pero il cliente non puo spendere al momento e vedo di trovare una soluzione meno dispendiosa dal momento che la macchina va benissimo anche con spia accesa.... ma vorrei toglierla!!!

grazie tky

ma se tolgo dtc cmq dovrebbero lavorare come lavorano adesso?????

non credo.. magari ora fanno solo falso contatto.. se le elimini secondo me fai na bella ca**ata..

Modificato da Tky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricorda che la funzione recovery va a tutelare il funzionamento del motore limitandone l'erogazione e quanto ne consegue.. se elimini il recovery mascherando il dtc, oltre il fatto che non è detto che non vada cmq in recovery senza spie, spacchi qualcosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...