Vai al contenuto

mappa Evo abarth ss su evo abarth 165cv


djh2t

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti,ho un dubbio sulla evo abarth.é possibile scrivere il file della evo abarth esseesse su evo abarth 1.4 multiair 165?Dato che la componentistica come sensori esseesse e turbo lo ha gia di serie la evo da 165cv.L'unico altro dubbio sono gli iniettori,ma dalle informazioni credo cambi solo a livello di freni e assetto :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, djh2t ha scritto:

Buon giorno a tutti,ho un dubbio sulla evo abarth.é possibile scrivere il file della evo abarth esseesse su evo abarth 1.4 multiair 165?Dato che la componentistica come sensori esseesse e turbo lo ha gia di serie la evo da 165cv.L'unico altro dubbio sono gli iniettori,ma dalle informazioni credo cambi solo a livello di freni e assetto :blink:

ho spostato la discussione sotto "principianti" visto che l'altra area era inerente alle attrezzature e non mappe..

Posta i due file o confrontali.. sicuramente non potrai scrivere direttamente un file su l'altra ecu ma potrai copiare gli incrementi.

cmq ripeto.. posta i due file e ci si ragiona sopra..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, djh2t ha scritto:

Ah scusami per la sezione sbagliata,colpa mia :)

i 2 file sono questi ,non avendo mai usato ecm non saprei come confrontare e/o copiare gli incrementi :unsure:

3S21DK53_evo ss.ORI

PEVO 165cv.ori

Le mappe sono troppo differenti da poter fare copia e incolla.. hanno le zone con diversi ID.. ci si può lavorare sopra ma ci vuole molto tempo e non è un lavoro da poter fare cosi.. sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, fonzi5 ha scritto:

mi puoi spiegare come fare con ecm copia e incolla con la stessa auto cioe' la mia copiare ad una auto come la mia grz

Usi come ori quello che vuoi copiare e ci carichi manualmente i tuo driver, come mod carichi il tuo ori e incolli le zone ori (della ECU diversa) nella mod (la tua). ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve.. entrambi i file non sembrano essesse, il fatto di copiare gli incrementi da un file ori ss è un gioco che non vale la candela. a mia esperienza,con una mod fatta a dovere è tutta un altra storiella :rolleyes: 

Il 23/8/2017 at 15:51 , djh2t ha scritto:

Buon giorno a tutti,ho un dubbio sulla evo abarth.é possibile scrivere il file della evo abarth esseesse su evo abarth 1.4 multiair 165?Dato che la componentistica come sensori esseesse e turbo lo ha gia di serie la evo da 165cv.L'unico altro dubbio sono gli iniettori,ma dalle informazioni credo cambi solo a livello di freni e assetto :blink:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...