Vai al contenuto

Ordinare brakepoint messi casualmente


Khendal

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, una domanda da noob :D

Stavo guardando questo damos di un S3 originale, e mi chiedevo... come ci si comporta quando non sono ordinati i valori dei breakpoint (asse x e y) e delle celle come in questo caso ?

Grazie per l'aiuto...

Screen Shot 2017-08-22 at 12.37.29.png

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tky ha scritto:

Cambia la visualizzazione del BP incriminato che magari ha valori sensati in altre visualizzazioni.. capita spesso di mappe col primo BP a 16bit ed il secondo ad 8Bit.. prova e fammi sapere

Grazie mille dell'aiuto...sembrerebbe proprio cosi... erano entrambe 16bit ma quella che ha piu' senso e' quella 16(Hi-Lo).

Per quanto riguarda invece la prima riga delle celle? Dovrebbe essere l'ultima...si possono ordinare anche quelle?

Screen Shot 2017-08-22 at 12.48.48.png

Link al commento
Condividi su altri siti

esporta in excel e te le metti come te pare e piace.. 

Di sicuro non puoi ordinarle come vuoi in ecu.. quelle stanno cosi per un qualche motivo e non puoi fa il parrucchiere di breakpoint perchè ti sfizzia cosi..

Modificato da Tky
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Tky ha scritto:

esporta in excel e te le metti come te pare e piace.. 

Di sicuro non puoi ordinarle come vuoi in ecu.. quelle stanno cosi per un qualche motivo e non puoi fa il parrucchiere di breakpoint perchè ti sfizzia cosi..

No non hai capito... lo so che non posso scrivere e spostare quello che voglio... io sto solo chiedendo come modificare il metodo di visualizzazione perche' comunque anche questo delle celle e' sbagliato... non rispecchia il valore degli assi x e y... il metodo giusto e' come questo che ti allego (tuner pro lo identifica esatto)...e cercavo di capire in questo damos cosa c'e' di sbagliato nella definizione per ordinarle correttamente... 

Screen Shot 2017-08-22 at 13.27.37.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...