Vai al contenuto

immo off renault simens sirius 34 senza pin 58


SPECIALTUNING

Messaggi raccomandati

  • Tky ha cambiato il titolo in immo off renault simens sirius 34 senza pin 58
  • 2 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...
Il 22/8/2017 at 00:10 , SPECIALTUNING ha scritto:

risolto con emulatore julie emulator allego il file della flash am29f400bb modificato come da guida.

MOD PER EMULATORE SIRIUS34.MOD

20170821_224155.jpg

Rispolvero questo post. Potresti darmi una mano gentilmente? 
Ho comprato emulatore, fatto il collegamento come da manuale. Ma nulla da fare. L'auto è partita un paio di volte, poi più nulla.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/1/2020 at 15:02 , stefanopot ha scritto:

Rispolvero questo post. Potresti darmi una mano gentilmente? 
Ho comprato emulatore, fatto il collegamento come da manuale. Ma nulla da fare. L'auto è partita un paio di volte, poi più nulla.. 

Buongiorno penso che il meccanismo sia uguale alla sirius 32n quindi secondo me per prima cosa devi postare la lettura del file poi si processa con il sw adatto e puoi fare la prova a lasciare messo il pin 58 che forse si ricodifica con la  chiave se vuoi possimo fare questa prova 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/1/2020 at 06:21 , Gppetunning ha scritto:

Buongiorno penso che il meccanismo sia uguale alla sirius 32n quindi secondo me per prima cosa devi postare la lettura del file poi si processa con il sw adatto e puoi fare la prova a lasciare messo il pin 58 che forse si ricodifica con la  chiave se vuoi possimo fare questa prova 

Salve, ho già letto il file processato con software ufficiale. Purtroppo essendo linea Can e non linea Kline l'unica soluzione è stata quella di adottare un emulatore Julie, saldarlo come da manuale e facendo modifiche sulla lettura flash. Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Il 4/9/2017 at 19:17 , SPECIALTUNING ha scritto:

qualcuno ha processato il file della 29f400 con immodec per la soluzione parziale? funziona anche con code su linea can?

Buongiorno, mi accodo a questo post perchè sarei interessato anche io a sapere se le soluzioni parziali funzionano senza emulatore.

Qualcuno ha dei riscontri?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, golfproto ha scritto:

Nessuno che ha voglia di condividere qualche info?

Buongiorno allora che mio mi ricordi ho pressato il file con un programmino come la 32n l’ho montata in macchina e la macchina e partita però la spia codice chiavetta rimaneva lampeggiante forse perché ho rimosso il pin 58 puoi provare ma con il software sopra citato non la fai si fa con un programma che si chiama coma la centralina sirius io ne ho fatta una senza rimuovere il pin 58 e si ricodifica quindi penso proprio che anche con queste funziona però ripeto l’ho fatta tanto tempo fa . Posso dirti solo questo però se vuoi fare delle prove sono a disposizione . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per aver condiviso la tua la tua esperienza. 
Da quanto mi è sembrato di capire leggendo in giro, quelle con la linea can non hanno il pin 58, 
Al momento ho fatto una prova  con la versione 1 (nella v1 mette tutto a FF da 4000 a 8000, mentre nella V2 solo fino a 6800) e non parte. 
Ora proverò con la V2 e poi eventualmente a scrivere pari pari il file letto dalla flash della Ecu rotta.. 

Vediamo se nel frattempo qualcun altro a voglia di dare qualche info ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, golfproto ha scritto:

Grazie per aver condiviso la tua la tua esperienza. 
Da quanto mi è sembrato di capire leggendo in giro, quelle con la linea can non hanno il pin 58, 
Al momento ho fatto una prova  con la versione 1 (nella v1 mette tutto a FF da 4000 a 8000, mentre nella V2 solo fino a 6800) e non parte. 
Ora proverò con la V2 e poi eventualmente a scrivere pari pari il file letto dalla flash della Ecu rotta.. 

Vediamo se nel frattempo qualcun altro a voglia di dare qualche info ☺️

Girami il file alla mia email [email protected] che te lo modifico e provi 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...