Vai al contenuto

Launch control su Edc16c39


DragGMS

Messaggi raccomandati

Tky la tua mod in confronto alla mia cambia solo nell asse del limitatore di coppia della prima, ti ringrazio per la disattivazione del dtc dell egr. Tornando al lunch nel file fatto da me funziona solo da fermo e con frizione non schiacchiata se schiaccio la frizione sale fino al limitatore sempre a macchina ferma. Proverò la tua mod ma non credo che funzioni, per il motivo che nel momento in cui dovrei andare a schiacciare la frizione da diagnosi dovrei leggere prima\seconda o solo prima. Fin quando non si verificherà questa situazione il lunch con la frizione premuta non funzionerà.

Modificato da longherone
ho sbagliato chiedo se è possibile cancellare quest altro messaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Tky ha scritto:

hai sbagliato la mod...

Prova questa, ti ho fatto il launch a 2975rpm quindi a più di 3000rpm non deve salire e ti ho rimosso la egr alla quale devi staccare la presa senza avarie.

ciao

alfa_159_1.9mjet_150cv_160_1037398252 (launch 2975rpm + egroff+dtcoff).mod

Tky la tua mod in confronto alla mia cambia solo nell asse del limitatore di coppia della prima, ti ringrazio per la disattivazione del dtc dell egr. Tornando al lunch nel file fatto da me funziona solo da fermo e con frizione non schiacchiata se schiaccio la frizione sale fino al limitatore sempre a macchina ferma. Proverò la tua mod ma non credo che funzioni, per il motivo che nel momento in cui dovrei andare a schiacciare la frizione da diagnosi dovrei leggere prima\seconda o solo prima. Fin quando non si verificherà questa situazione il lunch con la frizione premuta non funzionerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Tky ha scritto:

controlla meglio la tua mod..

Tky eccola differenza che c è nel file fatto da te rispetto al mio, nel file di esempio mi sono dimenticato di alzare il secondo lim di coppia per marcia  ma sul file che ho sulla vettura questa modifica è già sata fatta ecco perche ti ho detto che le uniche differenze che ci sono è nell asse del limitatore di coppia della prima. e così facendo limita solo in folle con vettura ferma e frizione non schiacciata.. 59e5e3d38d787_Immaginelunch.thumb.png.0efe8c7d6a1934364d9a5b5d9a176cc4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 16/10/2017 at 14:34 , Tky ha scritto:

hai sbagliato la mod...

Prova questa, ti ho fatto il launch a 2975rpm quindi a più di 3000rpm non deve salire e ti ho rimosso la egr alla quale devi staccare la presa senza avarie.

ciao

alfa_159_1.9mjet_150cv_160_1037398252 (launch 2975rpm + egroff+dtcoff).mod

@Tky dove hai affettuato il taglio non ti risulta 3a marcia?  o prima da driver? in quel caso le prime 2 per cosa sono?

per un effetto migliore è più consigliato per il launch 

*2950-3000 ( 50 punti)

*2975-3000 (25)

*2980-3000 (20)

*2999-3000 ( 1 punto)

?

seconda cosa dove hai moddato :

500 ->0

1200-> 500

io su edc16c39 fiat ho 700 e 1300, che faccio 700->0 1300->700 ?? o seguo sempre 0 e 500

Modificato da mane89
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Salve amici

ho provato la mod fatta da enzopezzano sulla mia bravo 1.9mjd 150cv con dpf, ma non ha funzionato.

Auto ferma, frizione rilasciata, accelerela fino a 3000rpm

auto ferma frizione premuta, auto accellera al max

auto in movimento sia in prima marcia che in seconda rimane al minimo.

dove sbaglio?

P.s. il bit che dovrebbe essere a 500 sul mio ori e a 700, mentre quello che dovrebbe essere a 1200 sul mio ori e a 1300

 

launch.png

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Tky ha scritto:

A vista della immagine hai moddato le mappe coppia per marcia della terza e quarta marcia.. controlla bene che non è così la mod

anch'io pensavo fosse così, ma il driver di titanium mi da quella come 1à marcia, e a seguito ne ho altre 6 (retromarcia compresa) in totale ne ho 8 panettoni.

Se vado su strada, in 1à e 2à marcia non accellera (a fatica arriva 1000rpm) non appena inserisco la 3à si sblocca e va normalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...