Vai al contenuto

Parere prima esperienza su mappa 1.3 mjet 75cv


Ecu frà

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Astrea electronic ha scritto:

Ciao a tutti vorrei un parere su questa mappa sono un principiante, è la quarta volta che apro un programma per la rimappatura, fap ed egr me le l'hanno eliminate altre persone io ho provato ad aumentare gli altri valori.

file ory più mod

PUNTO(199) 3° SERIE 1_EGR_DPF_map1.mod

ory punto(199) 3° serie 1_EGR_DPF_step1.mtx

Ciao ti invito a postare il file originale letto sulla car prima delle modifiche di dpf egr mappa ecc ecc in modo tale da poter confrontare con i file per esserti d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Astrea electronic ha scritto:

Ciao a tutti vorrei un parere su questa mappa sono un principiante, è la quarta volta che apro un programma per la rimappatura, fap ed egr me le l'hanno eliminate altre persone io ho provato ad aumentare gli altri valori.

file ory più mod

PUNTO(199) 3° SERIE 1_EGR_DPF_map1.mod

ory punto(199) 3° serie 1_EGR_DPF_step1.mtx

Da quello che posso vedere pdf egr off e stato fatto con softwhare pdf remover free che trovi qui nel forum area donloder e non è stato fatto in manuale in 2D

funziona la mod hai provato la vettura?

come dice il collega posta file originale della CAR per poter capire meglio incrementi che hai dato

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

la car con fap egr off va benissimo ovviamente io meccanicamente ho forato il fap, per quanto riguarda la mappatura l'incremento si sente ma essendo la prima mappa è la quarta volta che apro un softwear per la rimappa non so i limiti, se ho sbagliato tutto, se ho esagerato, se più o meno ci sono boo

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Astrea electronic ha scritto:

Ragazzi potete aiutarmi per cortesia

 

Amico come avrai sicuramente letto nel regolamento al punto 5, è vietato fare bump nei post.. attendi risposta come fanno tutti senza notificare l'impazienza..