Vai al contenuto

Nuova diagnosi:launch o carsoft


FoGiu

Messaggi raccomandati

Salve amico vorrei acquistare una diagnosi generica ho fatto delle ricerche e vedo abbastanza completo il launch che da come ho capito si basa sulle diagnosi ufficiali per poi svilupparle per il suo  software  ma guardando il prezzo l'ho trovato un po' altino quindi ho optato per altra diagnosi ed ho trovato carsoft MI6 con un prezzo abbastanza contenuto!!!Premetto che vorrei acquistare una diagnosi per lavorare principalmente sulle auto tedesche facendo cancellazioni errori,calibrazioni e configurazioni accessori tipo nuovi moduli cambio al volante ecc.ecc.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao non e vero io l'ho acquistato senza palamare solo software e o tengo completo mancano solo gli adattatori, per il resto va una bomba con la interfaccia sua dedicata !!!!!!! e abbonamento per un anno l'ho pagato 350 euro ed e versione launch x431 pro3 il top!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amici ho già acquistato carsoft ed in verità non mi trovo tanto bene!!!Se possibile mi indicato dove è cosa acquistare per poter lavorare con questa diagnosi? 

Mi interesserebbe anche l’acquisto senza palmare magari come indicato da Raffaell0!!!grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...