Vai al contenuto

MJ9DF Marelli DPF EGR off


PurePowerPerformance

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
Il 10/8/2017 at 23:41 , PurePowerPerformance ha scritto:

Ciao a tutti.

Qualcuno che ha incominciato a mettere le mani su queste MJ9DF benedette?

Nessuno sa nulla e se vogliamo partire con una bella discussione in merito sarebbe bello! Che ne dite?

Il file studio di partenza si può' utilizzare quello già nel forum alla sezione download.

 

Grazie a tutti e spero che partecipiate!

 

Ciao a tutti. Ho un problema di lettura su una Fiat 500x con centralina 9df. Ho provato aleggerla in obd ma nella lista del Kess non mi spunta. Può essere letta solo in bdm?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Arcangelo ha scritto:

Ciao a tutti. Ho un problema di lettura su una Fiat 500x con centralina 9df. Ho provato aleggerla in obd ma nella lista del Kess non mi spunta. Può essere letta solo in bdm?

strano, il kess originale con gli ultimi aggiornamenti dovrebbe essere in grado di leggerla senza problemi

Prova magari a ricercare la ecu come fiat panda o come fiat tipo (sempre con 9df)... se la tua interfaccia è aggiornata, dovresti trovarla nell'eleno

Altrimenti dovresti procedere a banco (dovrebbe essere in jtag)

Modificato da GF PowerPerformance
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Arcangelo ha scritto:

io ho il Kess clone. Con il ksuite versione 2.47 e nn lo trovo nella lista delle auto. Aprendo la lista ktag la trovo che si può fare in jtag, ma il ksuite 2.47 non mi riconosce il ktag clone. In jtag come si fa?

Come da regolamento, il discutere di hw e sw clone non è consono.. attieniti al regolamento e non citare cosa usi se non ufficiale.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, DIL 68 ha scritto:

la devi leggere in jtag,devi aprire la centralina e collegarti come descritto nelle istruzioni del tuo tool,seguile passo passo,così non fai danni,

via obd di sicuro con Ioterminal lo leggi,e con altri strumenti ufficiali

Ok, ma in jtag si fa sempre con lo strumento ktag?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Facciamo questo gruppo di acquisto che io ho modo di acquistare il damos ? Ho un sito che me lo da a 150€ con possibilità di visione del file hex, l’altro vuole 50€ ma non riesco ad avere info sul file

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
5 minuti fa, MARCAR34 ha scritto:

ciao quando si effettua un defap, gli azzeramenti di nuovo particolato e olio vanno fatti prima di leggere la il file o può essere fatto anche dopo la scrittura del file modificato? 

grazie dell'informazione

Ciao, vanno fatti prima della scrittura del file mod. Chiaramente senza metterla in moto. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...