Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.


michi1964
 Share

Recommended Posts

SALVE, MI SERVE UN PARERE TECNICO URGENTE E PROFESSIONALE:

POSSIEDO UNA FIAT CROMA 150 CV 16V RESTYLING DEL 2008 CON 144OOO KM E, MI HANNO DETTO CHE BISOGNAVA FARE UN LAVORO SUL COLLETTORE DI ASPIRAZIONE PER ELIMINARE DEFINITIVAMENTE LE VALVOLE SWIRL....ALTRIMENTI POTEVO AVERE DEI SERI PROBLEMI. HO FATTO FARE IL LAVORO DAL MIO MECCANICO CHE, HA SMONTATO IL COLLETTORE E HA ELIMINATO LE VALVOLE, LASCIANDO COLLEGATO IL CONNETTORE AL MOTORINO CHE MOVIMENTAVA LE SWIRL. IL COLLETTORE E' IN PLASTICA E, QUANDO LO HA SMONTATO HA TROVATO UNA FARFALLA IN MENO E, INOLTRE HA DETTO CHE SU QUEL TIPO DI COLLETTORE NON VANNO MONTATI I TAPPI SUI FORI, LASCIANDOLO CON I FORI APERTI. ORA, PER FAVORE VORREI SAPERE SE E' VERO CHE SU QUEL COLLETTORE IN PLASTICA NON VANNO MONTATI I TAPPI SUI FORI OPPURE MI HA FATTO SOLO UN DANNO E, INOLTRE CON I FORI APERTI COSA PUO' SUCCEDERE.  VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E SPERO IN UNA  RISPOSTA AL PIU' PRESTO....

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, michi1964 ha scritto:

SALVE, MI SERVE UN PARERE TECNICO URGENTE E PROFESSIONALE:

POSSIEDO UNA FIAT CROMA 150 CV 16V RESTYLING DEL 2008 CON 144OOO KM E, MI HANNO DETTO CHE BISOGNAVA FARE UN LAVORO SUL COLLETTORE DI ASPIRAZIONE PER ELIMINARE DEFINITIVAMENTE LE VALVOLE SWIRL....ALTRIMENTI POTEVO AVERE DEI SERI PROBLEMI. HO FATTO FARE IL LAVORO DAL MIO MECCANICO CHE, HA SMONTATO IL COLLETTORE E HA ELIMINATO LE VALVOLE, LASCIANDO COLLEGATO IL CONNETTORE AL MOTORINO CHE MOVIMENTAVA LE SWIRL. IL COLLETTORE E' IN PLASTICA E, QUANDO LO HA SMONTATO HA TROVATO UNA FARFALLA IN MENO E, INOLTRE HA DETTO CHE SU QUEL TIPO DI COLLETTORE NON VANNO MONTATI I TAPPI SUI FORI, LASCIANDOLO CON I FORI APERTI. ORA, PER FAVORE VORREI SAPERE SE E' VERO CHE SU QUEL COLLETTORE IN PLASTICA NON VANNO MONTATI I TAPPI SUI FORI OPPURE MI HA FATTO SOLO UN DANNO E, INOLTRE CON I FORI APERTI COSA PUO' SUCCEDERE.  VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E SPERO IN UNA  RISPOSTA AL PIU' PRESTO....

Prona di qualsiasi attività bisogna leggere il regolamento:

Bisogna presentarsi nella sezione presentazioni. 

Vietato scrivere il maiuscolo e anche nei titoli.

Le discussioni vanno aperte nelle sezioni secondo argonenti

Vanno inseriti i dati auto e centralina obbligatoriamente e nel titoli e nel messaggio. 

 

Chiuso prima ti presenti poi apri o in principianti o in aiuto diesel!!!! 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  • PaoloT locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...