Vai al contenuto

scodifica totale ducati monster 620i ecu 59m


mek

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
14 minuti fa, PaoloT ha scritto:

Purtroppo non hai abbonamento e non posso mandarti file non hai attrezzi o software romappatura che lo fanno?

Il diritto cos'erano che hai non lo calcola in scrittura? 

ciao, ho effettuato l'abbonamento

 

non ho il driver su ecm 

 

Modificato da mek
Link al commento
Condividi su altri siti

non va..alla fine della scrittura mi da errore.ho provato a riscrivere l ori e mi da ancora errore..non va piu nemmeno con lori.lasto leggendo e scrivendo con  il dec45 m della elettronica celeste.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, mek ha scritto:

provo e ti faccio sapere..grazie mille..

non va..alla fine della scrittura mi da errore.ho provato a riscrivere l ori e mi da ancora errore..non va piu nemmeno con lori.lasto leggendo e scrivendo con  il dec45 m della elettronica celeste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
2 minuti fa, PaoloT ha scritto:

Il problema non è il file perché ti dico che ne ho scritte di 59m senza mai un problema è una Ecu che di scrive bene .

e cosa dovrei fare???col decoder marelli ho sempre letto e scritto tranquillamente..

Modificato da mek
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, PaoloT ha scritto:

Tu hai chiesto il file rscodifica ,  quindi si pensa che tu abbia gia scritto la centralina , magari con l orignale, e che seii sicuro che si scrive,   ora l hai bloccata , non dipende da me , un altra cosa puo essere l alimentazione , di solito deve essere 13-14v,  e meglio se da batteria , con cosa alimenti poer scrivere , e che valori misutati al tester hai di tensioni?

tutt ok paolo..sono riuscito a scriverla con il kess. ho staccato l antennino e la moto va. l unica cosa che ho notato e che i display del contakm non sono piu come prima..

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, PaoloT ha scritto:

Ok grazie della risposta. 

Ti sono cambiati in  km o cosa? 

Può essere che con la disattivazione non comunichi piu altri dati. Non ti so dire il perché preciso. 

si i km sono cambiati.. ne segna solo 122. ma non fa niente.. 

grazie mille per l aiuto. e cmq giusto per informazione,fate attenzione al decoder d45m della celeste perche avra qualche problema con la  scrittura delle 59m.adesso nn so se solo il mio o tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Il 1/8/2017 at 22:35 , PaoloT ha scritto:

To , immo off e checksum , fai sapere se funziona .

ducati620iflasch59mhw010_IMMO-OFF_checksum.zip

salve a tutti riapro questa discussione in quanto ho avuto il medesimo problema.

ero curioso di capire perche' il file processato da ecuvonix che allego e' differente da quello postato gentilmente da Paolo T il quale approfitto anche per ringraziare 

ovviamente, ma strano il file lavorato da ecuvonix non va !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...