Vai al contenuto

eliminazione dtc Clio 1.5 dci delphi DDCR 48KW-65CV - HW: 8200318851 SW: 8200469364


DIL 68

Messaggi raccomandati

5 ore fa, DIL 68 ha scritto:

Ragazzi,qualcuno può azzerarmi due dtc su questa centralina delphi ,ho escluso l'egr ma mi rimangono due dtc P100C e P1014,vi allego i file ori e egr off.Ho tentato di trovare la zona dei dtc,ma non ci sono riuscito.

EGR off Clio II 1.5 dci HW 8200318851-SW 8200469364.rar

Ciao prova il mio file e fammi sapere se hai risolto il problema.

file clio II ori Kess EGR_OFF

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, ecuofflimits ha scritto:

Ciao prova il mio file e fammi sapere se hai risolto il problema.

file clio II ori Kess EGR_OFF

Grazie per aver risposto,il file potrò testarlo a inizio settimana,visto che ieri sera,dopo un pò di prove ho mandato via il cliente in attesa di trovare una soluzione.Comunque per il momento ti ringrazio,ti faccio sapere appena lo provo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/7/2017 at 11:32 , ecuofflimits ha scritto:

Prova a scriverlo così

Ciao ecuofflimits,oggi sono riuscito a provare il file,ma purtroppo non va bene,rimane attivo il P1014 e poi è uscito il P0000.Attualmente stò testando un file che  ne frattempo che aspettavo il cliente,mi aveva preparato errecinque e con quello i due errori P1014 e P100C sono spariti,ma anche col suo è apparso il P0000 (errore sconosciuto).Per il momento ho cancellato con diagnosi e stò facendo camminare il cliente.Comunque grazie lo stesso per la tua disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...