Vai al contenuto

File Ducati Streetfighter 1098s


firefox01

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho letto il file che si trova nell' ecu della mia moto. Ho provato ad aprirlo con ecm titanium ma niente, continua a uscire la dicitura in rosso "nessun driver selezionato".

Pertanto l'ho aperto con winols, ma sinceramente, per quanto ho visto e rivisto i tutorial di lsdlsd80, non capisco quali sono le mappe davvero importanti. Potreste darmi una mano?? Grazie mille.....

File ducati streetfighter lettura centralina

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Paolo, ma la mia priorità adesso è capire il significato di queste mappe e se posso cambiare i valori dei brackpoint. Ti va di sentirci su whatsapp o telefonicamente, così mi dai qualche dritta almeno per capire qualcosa. Grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ok, ma allora se il file non bisogna convertirlo, perché non riesco a leggerlo con tunerpro?? Non voglio essere pesante, ma se mi dai una piccola dritta, te ne sarei grato. Grazie mille...

Modificato da firefox01
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, PaoloT ha scritto:

Perché non hai guardato il video che ti ho messo sopra. 

Io ti o suggerito il tunerpro pensavo fossi avanzato ma allora è inutile che ti complichi la vita quando ecm la fa bene tanto avendo più parametri se non hai conoscenza e inutile. Lascia stare. Tunerpro 

Cerca sul forum questa guida  appunti elaborazione elettronica. Almeno leggi questa seni sprechi solo tempo. E fai solo dei guai 

 

Non ho trovato nulla se non un topic di un ragazzo che rilascia un file coperto da una password. Potresti postarmi il link??

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, prossimamente ho intenzione di fare un corso, ma adesso vorrei cercare quanto meno di capire le basi, ad esempio ti posto qui di seguito il file che ho letto dall'ecu della mia bmw s1000rr, con ecm titanium mi escono delle mappe a cacchio, apparentemente senza sigificato. Potresti dargli un'occhiata per favore......grazie

Lettura centralina bmw s1000rr

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito ad aprire il file (ducati streetfighter) anche con tunerpro, ma anche qui le mappe sono incomprensibili, come mai?? Ho visto il tuo tutorial, ma a te le tabelle appaiono corrette e lineari, invece quelle relative alla mia moto, è tutto molto confuso, cosa c'è che non va??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...